QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping e intrattenimento, con la diretta streaming sul sito www.qvcnext.it , sarà il broadcaster ufficiale della seconda edizione del G.I. StartUp Contest che si svolgerà come di consueto a Santa Margherita Ligure durante il 46° Convegno Nazionale di Confindustria Giovani Imprenditori.
QVC Next, è un programma ideato da QVC Italia, che sostiene le imprese appena nate, piccole e medie; un formidabile acceleratore e una concreta opportunità per l'imprenditoria italiana. QVC è infatti la prima azienda italiana tra i retailer multicanale ad offrire ai giovani la possibilità di accedere a una rete di distribuzione capillare garantita da un palinsesto di 17 ore di diretta TV al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni l'anno, oltre che dal sito e-commerce www.qvc.it, capace di raggiungere 25 milioni di famiglie sul territorio nazionale. Così, stringendo rapporti di partnership con associazioni, poli universitari, incubatori e venture capitalist, QVC Next è un impegno concreto per lo sviluppo del nostro Paese, che farà da volano a start-up pronte a sorprendere raccontando nuove storie di creatività italiana.
Il G.I. StartUp Contest rappresenta un'occasione unica per le StartUp e le ScaleUp per presentare, di fronte ad una giuria di esperti del settore, la propria idea imprenditoriale o modello di business e per tutti i presenti l'occasione di assistere al primo Contest di StartUp in diretta streaming su www.qvcnext.it. 500 le candidature accettate e 12 i Challengers che si presenteranno il giorno Venerdì 10 Giugno 2016 alle ore 15.00 alle 18:30 presso il Grand Hotel Miramare a Santa Margherita Ligure.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento