La conoscenza è una leva competitiva indispensabile nei nuovi contesti di mercato. In particolare la conoscenza di cui si occupa l’Associazione è quella utile sia per l’innovazione di prodotto e di processo che per le attività connesse con i molteplici rapporti che le imprese hanno con il mercato.
Per la produzione della conoscenza utile per i propri associati, Assoknowledge si avvale dell’apporto scientifico di un network di partner italiani e stranieri leader nel loro campo.
Nell’ambito delle iniziative aventi come oggetto il proprio sviluppo associativo, Assoknowledge propone alle imprese non associate la possibilità di partecipare il giorno 1 dicembre p.v., presso la Sede di Assolombarda – Assoservizi, Sala Erba, Via Chiaravalle 8 a Milano, ad un’iniziativa formativa su reputazione, consenso e conflitti socio-ambientali argomenti molto attuali e sentiti dalle imprese. Tale iniziativa, per il raggiungimento degli obiettivi sopra descritti, sarà erogata gratuitamente e riguarderà una serie di tematiche specifiche fra le quali:
- il ruolo del consenso nelle politiche di sostenibilità;
- il modello ASA per la selezione degli strumenti di "comunicazione" più efficaci;
- consensus building e conflict management;
- gli strumenti operativi.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 06.4780.5446.
Con l’augurio che tale iniziativa possa essere di Suo interesse, colgo l’occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.
Il Presidente
Assoknowledge
LAURA DEITINGER
info@assoknowledge.org
Nessun commento:
Posta un commento