UN LIBRO ALL'ORA
Presentazione del manuale
(IMMEDIAPRESS) - Il manuale, che contiene riferimenti ed esemplificazioni per facilitare e migliorare l'attivita' di gestione e promozione, evidenzia come un sito web sia strumento di competitivita' in quanto nuovo mezzo di servizio e sviluppo delle relazioni con i 'clienti' per conquistarne la fidelizzazione e sviluppare le adesioni.
Un sito web puo' definirsi 'giusto' quando e' progettato, realizzato e, quindi, messo a disposizione del pubblico in modo adeguato, cioe': quando la tecnologia e la grafica ne garantiscono l'efficienza; quando la gestione e la promozione, improntate al marketing, ne garantiscono l'efficacia.
Interviene
·Antonia Pasqua Recchia, direttore generale per l'Innovazione Tecnologica e la Promozione, del Ministero per Beni e le Attivita' Culturali
·Francesco Tamburella, autore del volume 'Marketing dei siti web degli Istituti Culturali'
per maggiori informazioni: Per informazioni:
+39 06.6723. 2118/2441
eventi@beniculturali.it
www.beniculturali.it
Numero verde 800 99 11 99
Nessun commento:
Posta un commento