Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2011

Stef Burns -- da oggi su Facebook regala alcuni inediti video e torna sui palchi italiani

Stef Burns

 

Nei negozi con il suo Dvd “World Universe Infinity Live” torna sui palchi italiani:

 

Da oggi su Facebook regala ai fans alcuni inediti video live

Visita www.facebook.com/ultratempo e segui le indicazioni Stef Burns Group video

 

Domenica 20 Novembre, nell’ambito di Second Hand Guitars, Milano – Quark Hotel ore 16.30 circa

Mercoledì 23 novembre, per l’“open week” del CPM, Milano

Giovedì 1° Dicembre, in occasione del Rock Tv 10th Birthday Party, Milano - Alcatraz

 

 

Mentre è in studio per completare il suo nuovo album, Stef Burns torna sui palchi italiani alcuni appuntamenti: la partecipazione al SHG Second Hand Guitars il prossimo 20 novembre, al Quark Hotel di Milano, workshop in occasione della “open week” del Cpm mercoledì 23, ed infine con Rezophonic al decimo compleanno di Rock Tv, all’Alcatraz, il 1° Dicembre.

 

Nel frattempo, attraverso la pagina Facebook dell’artista e della sua etichetta Ultratempo, sarà offerta la possibilità di ‘gustare’ alcuni video live inediti del tour di “World Universe Infinity” da cui è tratto il Dvd uscito di recente. Alla pagina FB di www.facebook.com/ultratempo e seguendo le indicazioni Stef Burns Group video, si potrà accedere a un’area esclusiva dove, a partire dal 10 novembre, saranno resi disponibili alcuni video live inediti del “World Universe Infinity Live” tour.

 

Dopo le grandi soddisfazioni raccolte con l’ultimo disco “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self), in vendita nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali, Stef Burns è stato in tour in tutta Italia con il suo fedele SB Group. Durante questa serie di concerti è stato registrato il Dvd “World Universe Infinity Live” che contiene i brani dell’album oltre ad alcuni brani dei dischi precedenti, e qualche extra, come la cover diLittle Wing” di Jimi Hendrix, i videoclip dei due singoli “Begin” e “Space Time”, e immagini di backstage del tour.

Il Dvd, ora disponibile nei migliori negozi di dischi (Ultratempo/Self) racchiude le emozioni del concerto, l’energia del live, dimensione in cui SB da sempre riesce a trasmettere il meglio di sé.. e questo i fan lo sanno bene!

 

Nel frattempo Stef Burns sta completando il suo nuovo album, di cui proprio in questi giorni rivelerà il titolo ed una nuova traccia che entra a far parte del cd proprio in questi giorni.

Si tratta di un disco rock, iniziato qualche mese fa – quando è nato, insieme con Peppino D’Agostino, anche il pezzo “Stammi Vicino” poi entrato nella tracklist del disco di Vasco Rossi.

Con tutti gli impegni degli ultimi tempi, l’uscita del nuovo disco è slittata all’inverno, così come il relativo tour di presentazione.

In questo periodo oltre a suonare in tour con Vasco e a dedicarmi alla mia nuova famiglia, ho lavorato per completare il mio nuovo disco. Spero sia pronto per il prossimo inverno...” racconta Stef “È un disco particolarmente rock rispetto ai precedenti. Ho tratto ispirazione dalle cose successe nella mia vita, certo anche da Maddy e la nostra bambina. Siamo veramente felici e posso confermare che l'amore è una forza che rende la vita meravigliosa!!!”

 

Stef Burns: californiano, chitarrista noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Ora è in tour tutto l’anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente, e in Europa, con Vasco Rossi. Oltre ai concerti, Stef Burns svolge appassionanti workshops in tutta Italia, durante i quali usa cavi Reference. I suoi progetti discografici personali includono tre album: Swamp Tea, Bayshore Road (con il chitarrista acustico Peppino D’Agostino) e il più recente World Universe Infinity, oltre al Dvd “World Universe Infinity Live”.    

 

Tracklist CD “World Universe Infinity”: “Begin”, “In Your Room”, “Burns’ Blues”, “Mepukori”, “Her Brightest Sun”, “Space Time”, “On My Way Home”, “Isle Mistique”, “Little Wing”, “Shine”.

 

Tracklist DVD “World Universe Infinity Live”:  Love Monster, Summer of ’68, Mepukori, Burns’ Blues, Space Time, Horton’s Revenge, Her Brightest Sun, Alligatori Pie, Shine, Begin, Way funner, Echo Lake, In Your Room.  Plus:  Interview with Stef, Space Time video, Begin video, Backstage Pass (Space Time Tour behind the scenes).

    

 

Stef Burns: http://www.facebook.com/stefburnsofficial - http://www.facebook.com/stefburnsgroup

Ultratempo:  www.facebook.com/ultratempo

Promotion: www.ultraitaly.com (Find Ultraitaly on: FB, Twitter, Youtube, Myspace)

Booking: www.facebook.com/uliveb

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *