Cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2011

Domiciliazione di imprese e professionisti con un click si può: domiciliazione.com

Domiciliare una società di capitali, una cooperativa, elevare un domicilio professionale è molto semplice con il portale www.domiciliazione.com.

All’interno del sito è possibile consultare le oltre 60 sedi disponibili in Italia in 15 regioni, in oltre 30 città, scegliere la sede più comoda e più vicina alle proprie necessità. Spesso esigenze di immagine, gare di appalto, operatività, richiedono una presenza dell’azienda o del professionista fuori dal proprio territorio e si perde un gran tempo per scegliere la propria location. Domiciliazione.com in 24 ore mette a disposizione uno dei propri indirizzi civici per ricevere lettere, raccomandate, comunicazione anche via fax e telefoniche. La location, che poi è un business center, oltre ad erogare servizi di domiciliazione, quindi ricevere posta, custodirla, reinoltrarla può supportare il cliente assegnando una linea telefonica dedicata, una linea fax dedicata ed un ufficio a tempo, limitato alle ore e ai giorni di effettiva necessità.

Il business center è società specializzata nell’erogazione di servizi di domiciliazione, certifica, ad esempio, la data di decorrenza del contratto a tutela delle parti, garantisce almeno 10 ore di presidio reception per il ritiro della posta, usa procedure consolidate per la ricerca e reinoltro posta, garantendo al cliente che nessuna comunicazione venga smarrita. Il prezzo medio del servizio di domiciliazione legale per 12 mesi di contratto è circa 800 euro, prezzo che può scendere fino a 400 euro per la sola domiciliazione postale. Preventivi e maggiori informazioni visitando www.domiciliazione.com e telefonicamente al numero 800

134 634 attivo dal lunedi al venerdi ( 8.45-20.00, sabato 9.00-18.30).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *