Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2011

FILMMASTER FIRMA LA NUOVA "FAVOLA" DI NATALE VODAFONE E FA UN BILANCIO SULLE PRODUZIONI DELL'ULTIMO TRIMESTRE -

 

 

FILMMASTER FIRMA LA NUOVA “FAVOLA” DI NATALE VODAFONE

E FA UN BILANCIO SULLE PRODUZIONI DELL’ULTIMO TRIMESTRE.

 

La cdp da settembre affianca Vodafone nella produzione del nuovo formato di comunicazione ideato da 1861 United.

 

Milano 23 dicembre 2011: Filmmaster firma la produzione del nuovo flight natalizio Vodafone e coglie l’occasione per fare un bilancio dell’ultimo trimestre di produzioni con l’operatore di telefonia mobile che dal mese di settembre è on air con una nuova campagna ideata da 1861 United.

 

Nell’ultimo trimestre Filmmaster ha raggiunto quota sette produzioni per il cliente Vodafone con una media di due produzioni al mese. I film diretti dall’argentino Daniel Rosenfeld, regista in esclusiva Filmmaster, e dall’inglese Owen Harris, sono stati girati in Italia tra Roma e Milano e seguiti da una squadra dedicata di sei persone.

 

L’ultimo nato è lo spot Vodafone Neve girato in due giorni nell’incredibile location del Villaggio Crespi D’Adda che fa parte dei luoghi protetti dall’UNESCO.  Lo spot racconta come una famiglia si prodiga nel preparare una sorpresa al piccolo di casa facendo di tutto per innevare un giardino con vari espedienti nonostante non abbia nevicato. Per l’effetto speciale della neve, è arrivata da Roma una squadra di cinque persone, “gli innevatori” che ha ricoperto con micro particelle di cellulosa biodegradabile 800 mq di giardino più la vegetazione.

 

Lorenzo Cefis Executive Producer e Partner Filmmaster afferma: “Siamo particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto con l’ultimo spot Vodafone, che sotto un profilo qualitativo conferma il valore produttivo degli ultimi lavori per Vodafone. Nell’ultimo trimestre abbiamo messo in piedi una squadra dedicata di sei persone che segue agenzie e cliente in tutte le fasi.  Il mio obiettivo, sin dal momento della gara, è stato proprio quello di creare una cellula che lavorasse, da una parte sull’eccellenza del prodotto dal punto di vista creativo, e dall’altra che riuscisse a rispondere ai tempi e alle problematiche tipici della telefonia”.

 

Alessia Bragalini Communication Manager Vodafone conferma “L’’ultimo spot dedicata al Natale è una vera e propria favola in cui creatività ed eccellenza tecnica ci danno l’opportunità di vivere la magia delle feste.

Un risultato ottenuto grazie al costante dialogo e al confronto costruttivo con tutte le parti coinvolte nel processo creativo e produttivo”.

 

Molto soddisfatta anche l’agenzia 1861United come commentano i nuovi direttori creativi su Vodafone Federico Ghiso e Giorgio Cignoni: “Oltre all’ottima qualità produttiva siamo molto contenti di aver creato in questi mesi, insieme a tutto il team dell’agenzia, un format di comunicazione capace di mettere in scena le emozioni delle persone in modo finalmente vero e quanto mai pertinente al contesto attuale”.

 

 

 

 



This e-mail and its attachment(s) are confidential, and they may contain legally privileged information. It is solely intended for the person(s)/entity named above. Any unauthorised use, dissemination of the information, reproduction, or transfer of this message or its contents, in any medium, is strictly prohibited. If you received this communication in error, please contact the sender and delete the material from your system. We do not undertake any responsibility of the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *