Cerca nel blog

martedì 27 dicembre 2011

Le lampade di Micron sul set del film Immaturi 2 il viaggio



Le lampade Aladino, Circe e Planet di Micron sono protagoniste del set del film “Immaturi 2, il viaggio” con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca e Paolo, Barbara Bobulova.

Le lampade da tavolo Planet, Circe e Aladino illumineranno i locali e i bar del film “Immaturi, il viaggio”, in uscita al cinema a gennaio 2012. Si tratta del sequel del film rivelazione “Immaturi” premiato da critica e dal pubblico. I protagonisti del fortunato film di Paolo Genovese, amici quarantenni che per un cavillo burocratico hanno dovuto ri-affrontare l’esame di maturità 20 anni dopo, decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo.


Gli attori del film “Immaturi, il viaggio” sono il bellissimo Raoul Bova, Luca e Paolo, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Barbora Bobulova.

Il set è stato realizzato nell’isola di Paros, in Grecia. L’isola molto pittoresca è ricca di locali e bar dove le lampade da tavolo Aladino, Circe e Planet sono state scelte per illuminare l’atmosfera di festa del set.

Planet è la lampada di design formata da lamine colorate che regala una bella atmosfera. Nella foto qui a sinistra le lamine sono azzurre e gialle, colorazione che è stata scelta per la scenografia del film, ma sono disponibili anche nel colore rosso.

Circe è la lampada in vetro soffiato satinato, illuminata da tre high power led rgb, luci che hanno un consumo molto basso, solo 3 watt, e creano una bellissima alternanza di luce colorata: azzurro, rosso e verde, con la possibilità di selezionare un colore e mettere in pausa.

Aladino è il cubo ricaricabile LED che cambia colore a rotazione per creare un'atmosfera di festa, può essere facilmente trasportato. Questa lampada è ideale per illuminare le serate all'aperto.

Le riprese del film sono in fase di conclusione, il film sarà sulle sale cinematografiche italiane a gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *