Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2011

Inlight by Cemon protagonista dello slow-beauty insieme a The Kitchen of Fashion

Lo scorso 5 dicembre Cemon, Centro di Medicina Omeopatica Napoletano, ha organizzato un esclusivo evento di slow-beauty a Torino.

linea inlight19 dicembre 2011 - Parte da Torino il tour della cosmetica:
nella cornice fusion della Du Parc Oriental SPA si sono dati appuntamento il 5 dicembre la direzione marketing di Inlight by Cemon e alcune tra le blogger di lifestyle, beauty and fashion del nord-ovest per un evento slow-beauty international a cura dello studio torinese The Kitchen of Fashion.

Mezza giornata di relax all'insegna della cosmetica etica biologica 100%. Una vera rivoluzione nell'ambito dei cosmetici naturali, una storia unica e magica, un mondo che rappresenta un punto fermo in tema di naturale e biologico.
Una linea di 10 prodotti OGM free, per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, tutte a base di ingredienti naturali.
Una linea slow di rimedi omeopatici non solo per l'eccellente qualità delle materie prime, ma anche per la filosofia alla base e per il grande rispetto per l'ambiente.

Oggi il termine "green", come dicono gli inglesi, é diventato "sexy", a dimostrazione di una maggiore consapevolezza da parte degli utenti finali che sempre più chiedono di sapere e di conoscere cosa utilizzano sulle pelle.
Molti prodotti che crediamo verdi, per un accorto utilizzo delle leve del marketing, in realtà non sempre corrispondono nella loro formula alle promesse. Poche formulazioni cosmetiche sul mercato possono dirsi davvero naturali oltre che efficaci. La linea di cosmetici naturali Inlight by Cemon é stata ideata nelle lande incontaminate della Cornovaglia, per rispondere all'esigenza sempre più forte di una cosmesi realmente protettiva, depurativa e restitutiva, capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi.

Inlight by Cemon é la spontanea risposta della pelle a ritrovare il suo equilibrio originario.
La prima e unica risposta realmente biologica al 100% alle esigenze quotidiane della nostra pelle.
L'equilibrio di ognuno di noi é determinato da diversi fattori, tra i quali le abitudini alimentari e di vita. La linea Inlight by Cemon é concepita senza uso di conservanti coloranti, profumi di sintesi e OGM. L'origine biologica di ogni ingrediente é garantita dalla Soil association, organismo di controllo e certificazione degli standard biologici del Regno Unito.
La formulazione vede l'utilizzo esclusivo di oli, erbe ed oli essenziali di origine vegetale, lasciati in infusione per 21 giorni ed esposti alla luna e al sole dal Dr. Mariano Spiezia, visionario neo-Merlino.

Inlight by Cemon, da poco approdato in Italia e distribuito nelle migliori farmacie ed erboristerie, é il primo ed unico marchio che si ispira ad un concetto etico di salute e di vita.
La linea Inlight é distribuita da Cemon, azienda leader da 40 anni nel mercato dell' omeopatia e fondatrice del Presidio Omeopatia Italiana.

Sono state gentili ospiti di Inlight by Cemon, Martina per cipriaretro.blogspot.com, Serena per bonsoiremedemoiselle.blogspot.com, Silvia di thegirlwiththesuitcase.blogspot.com, Arianna di eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com, Elisabeth di fashionblabla.it, Barbara di barbaraodetto.blogspot.com, Ilaria di pepitepertutti.it, Antonella di a-maquette.com, Iva di correspondences.blogspot.com.
Dopo una breve presentazione del dr.Luca Scotto di Vettimo e di Marzia Capricano, le nostre gentili ospiti hanno posto quesiti sulle modalità di produzione, confezionamento, ideazione, sui test, sui laboratori e sui tanti premi ricevuti dai prodotti Inlight by Cemon ed é stato consegnato loro il kit Inlight. Alle13, nella suggestiva lounge della SPA Du Parc, é stato loro offerto un light vegetarian lunch composto da nigiri, maki, temaki, special, rolls, edamame, e sweet rolls, accompagnati da fruit juices e tisane.
Le gentili signore in accappatoio e pantofole hanno goduto del relax offerto dalla vasca idromassaggio, del bagno di vapore, delle docce a gradiente di temperatura, in attesa delle coccole del trattamento viso con i prodotti Inlight by Cemon.

Inlight viso é
Organic Line Softener - Bio Trattamento antirughe
Organic Face Cleanser - Detergente struccante viso
Organic Floral Face Tonic - Tonico Viso
Organic Daily Face Oil - Olio idratante viso
Organic Night Balm - Balsamo nutriente notte
Organic Lip Salve - Balsamo labbra

Inlight corpo é
Organic Restorative Body Butter - Balsamo antismagliature
Organic Body Oil With Arnica - Tonificante Corpo
Organic Foot and Leg Balm - Balsamo piedi e gambe
Organic Firm and tone Oil - Olio rassodante e snellente.

Video Inlight: http://m.youtube.com/#/profile?desktop_uri=%2Fuser%2Flusve&help=False&channel_id=0&livestreaming_tutorial=False&ytsession=%7B%7D&start=0&user=lusve&tab=&autoplay=True&gl=IT

Catalogo inlight online: www.cemon.eu/inlight/

Per informazioni
inlight@cemon.eu, o consultare i siti web www.cemon.eu
e www.inlightcemon.eu.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *