Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2011

MILAN NIGHT SBARCA SUGLI SMARTPHONE. PER IL «BUCO NERO DEL WEB» INIZIA L'ERA 2.0


Rilasciata la «App» per Iphone, scaricabile gratuitamente, che permetterà di leggere i contenuti del più seguito blog dei tifosi rossoneri e di commentare gli articoli in tempo reale. Presto anche per Android.

Milano, 23 dicembre 2011 - L'applicazione si chiama Milan Night ed è già disponibile su Apple Store e scaricabile gratuitamente. Si tratta della prima e rivoluzionaria applicazione per iPhone che apre un nuovo orizzonte di partecipazione per i tifosi rossoneri.

Infatti, a differenza delle altre applicazioni dedicate agli appassionati di calcio, permetterà non solo di ricevere notizie, commenti e aggiornamenti, ma di interagire direttamente – proprio come succede normalmente nei blog – commentando gli articoli e le notizie pubblicate utilizzando anche il proprio smartphone.

Oltre a commentare tutte le notizie pubblicate su Milan Night in tempo reale, dibattendo con gli altri tifosi le ultime news sulla squadra, il calciomercato, le formazioni e tanto altro ancora, gli utenti potranno anche condividere le notizie e i commenti su social network come Facebook o via email.

L'uscita dell’applicazione per Iphone, alla quale seguirà presto quella dedicata alla piattaforma Android, rappresenta un ulteriore importante passo avanti per Milan Night (http://www.milannight.com/ ), uno spazio web gestito da un gruppo di amici, animati dalla passione per i colori rossoneri, che in pochi anni è diventato il sito di riferimento nel mondo della tifoseria milanista, posizionandosi al primo posto per numero di visite e commenti.

La ricetta del successo è stata semplice: lasciare da parte la banalità e puntare con decisione su contenuti di qualità, scritti da una redazione preparata. Su Milan Night la regola è quella di dire esattamente ciò che si pensa, senza compiacere nessuno. Su Milan Night non si fanno sconti, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, con educazione e applicando rigorose regole di moderazione.

Grazie alla nuova applicazione, quindi, ora gli utenti potranno leggere e commentare – direttamente dal proprio telefonino - le divertenti pagelline post partita, seguire i “sermoni” o le rubriche “Visti di Traverso” e “Voglio essere Chiara”, sbellicarsi dalle risate con “Le Mazzate di Frank”, aumentare le competenze tecniche con l’analisi tattica delle partite…e molto altro ancora.

Contatti per la stampa
Marco Traverso
Mobile: 3388059429
Web: http://www.milannight.com/
Email: milannightblog@gmail.com
Facebook:http://www.facebook.com/milannight
Twitter: http://twitter.com/milannight:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *