Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2011

E' nato il nuovo portale turistico per le vacanze all'Elba

Appartamenti Isola d'ElbaArriva in rete il nuovo portale turistico interamente dedicato all'Isola d'Elba che raccoglie tutte le informazioni necessarie per organizzare le proprie vacanze all'Isola d'Elba. Molti gli argomenti trattati dal nuovo portale Appartamentiisoladelba.it, si va dall'analisi delle tipologie delle strutture ricettive, con particolare attenzione agli appartamenti dell'Isola d'Elba, alla descrizione delle spiagge, dei locali, dei divertimenti, dei ristoranti e naturalmente dei traghetti per l'Isola d'Elba.


Il sito dedica molte sezioni alle tipologie di affitti all'Isola d'Elba, sicuramente la scelta più importante per chi decide di organizzare una vacanza all'Elba. Sono analizzati pregi e difetti dei residence all'Isola d'Elba, delle case vacanza, delle ville, degli hotel, degli agriturismi ed anche dei campeggi.


Dopo aver scelto dove alloggiare è fondamentale conoscere ed informarsi su cosa offre l'isola. Ecco allora la sezione dedicata ai divertimenti all'Isola d'Elba, alle spiagge, ai locali e ai migliori ristoranti. Non manca naturalmente una sezione dedicata agli usi e costumi dell'Isola d'Elba ed ai piatti tipici.


Inoltre, grazie all'accordo con il sito Elba-Vacanze.net è possibile prenotare on-line le proprie vacanze all'Isola d'Elba potendo contare su una vasta scelta sia di strutture che di traghetti per l'Isola d'Elba. Appartamentiisoladelba.it è tutto questo; un prezioso punto di riferimento per informarsi e trascorrere al meglio una vacanza all'Elba.


Andrea Paoli - Web master di Appartamenti Isola d'Elba

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *