Cerca nel blog

martedì 27 dicembre 2011

Lindy lancia il suo nuovo blog ricco di notizie ed informazioni utili

Il blog Lindy si presenta come una frontiera e una nuova sfida per un’ azienda che con passione e dedizione è rimasta sempre al passo con i tempi e accanto al consumatore, offrendo ai propri clienti prodotti di ottima qualità a prezzi sempre contenuti.

Il suo punto di forza? Informazioni sempre utili e adatte a soddisfare anche i più esigenti e i meno informati. Con la semplicità e la chiarezza che da sempre detiene questa azienda, Lindy offre questo nuovo strumento innovativo in supporto al sito web già ricco di notizie.

Grazie ad un semplice click, potrete essere sempre aggiornati in fatto di tecnologia. Una guida per aiutarvi nella ricerca del prodotto migliore, delle qualità assoluta, delle caratteristiche più importanti per il vostro acquisto. Il blog Lindy nasce dal desiderio di questa azienda di mettersi in gioco e di regalare un servizio in più a chi scegli i suoi prodotti.

Questo blog si comporta come un vero shop assistant pronto al vostro fianco a sciogliere ogni dubbio e perplessità, a spiegarvi le caratteristiche e le funzionalità di ogni prodotto.

Una realtà che negli anni ha sottolineato la propria affidabilità e sicurezza, crescendo in maniera esponenziale e partendo dall’essere una piccola impresa a conduzione familiare fino ad arrivare ad essere una multinazionale con sedi presenti in tutta Europa.

Una nuova forma di comunicazione quella del blog Lindy più vicina al cliente e alle sue esigenze. Un semplice sguardo alla pagina principale per scoprire in un click il nuovo prodotto offerto o le novità nel mondo della tecnologia.

Dalla sua nascita Lindy ha subito una vera e propria crescita esponenziale rimanendo sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie, la riprova è la nascita di questo blog online da settembre che dimostra quanto questa azienda ci tenga a farsi conoscere ed apprezzare da un potenziale pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *