Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2011

Sei un Agente Immobiliare ? Condividi la tua cartolina di Natale

Fuori dagli schemi e in puro spirito di condivisione immobiliare. Una cartolina di Natale per fare riflettere, per provocare e per ricordare che, previsioni apocalittiche o no per il 2012, gli Agenti Immobiliari italiani sono sulla breccia per restarci perché è tempo di reagire. Una cartolina di Natale. Una lettera di buoni propositi. Condividi ? Collabora!

Una lettera di buoni propositi al 2012 apocalittico che sta arrivando. Si, perché non sarà la fine del mondo ma l’apocalisse di un cambiamento che è già iniziato.

Noi l’abbiamo tradotto in Questa Agenzia Collabora.
Nella sua carte dei servizi e nel suo regalo di natale dedicato a te.

Un’iniziativa senza padroni che intende tradurre il cambiamento di ruoli, tempi e opportunità vissuto da ogni agente immobiliare. Alcuni lo vivono con disagio perché non lo riescono a interpretare, altri lo capiscono ma non riescono a trovare la chiave per sfruttarlo. E’ un cambiamento naturale, un nuovo modello di business capace di sfruttare al meglio le risorse e le opportunità attuali malgrado e… perché no?… grazie anche alla crisi. Le difficoltà dei mercati con cui siamo costretti a confrontarci da tre anni, hanno costretto diversi di noi a un risveglio forzato, rendendoci tutti consapevoli della nuova frontiera in cui viviamo. Lo siamo diventati nel momento in cui abbiamo cercato di reagire alla crisi. Ora dobbiamo diventare consapevoli che è nostro compito comprendere i nuovi scenari con cui interagiamo perché nessun altro lo farà al posto nostro. Da qui partono i nostri buoni propositi per l’anno che verrà.

  • Diamo valore alla collaborazione come via per l’affermazione personale e collettiva.
  • Condividiamo, collaborando e senza tirarci pacchi.
  • Creiamo quella rete di relazioni capace di connettere tutti i professionisti del settore.
  • Soddisfare il cliente finale è il nostro unico obiettivo. Facciamolo insieme ottimizzando il nostro business.

Cosa aspetti? Che ti cresca la barba? Il 2012 collaboriamo insieme?
Connessi nella vita, connessi nella rete!
Inizia con una cartolina
.
Invia il tuo messaggio personalizzato al collega che ti sta più simpatico, a quello più antipatico, al competitor, al partner. Condividi la tua voglia di collaborare e divertiti nel farlo!

Una cartolina di buon Natale per gli Agenti Immobiliar

Buone Festività.
Buon Natale e …
un Felice 2012 di Riscossa!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *