Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

Getty Images annuncia una partnership con Zazzle

Le collezioni fotografiche di Getty Images personalizzeranno i prodotti in vendita sui portali Zazzle

 

 

Milano, 20 dicembre 2011 - Getty Images Inc., azienda leader nella creazione e distribuzione di contenuti digitali, ha annunciato una partnership globale con Zazzle, la principale piattaforma mondiale per la vendita di prodotti personalizzati di qualità che coniuga contenuti di alto livello con un servizio digital-to-print. Il nuovo accordo prevede che Zazzle possa accedere in tempo reale attraverso le API di Getty Images alle collezioni fotografiche di Getty Images – da LIFE alla National Hock Lacrosse League (NLL) – per la realizzazione di prodotti personalizzati print-on-demand (POD).

 

Getty Images è leader riconosciuto nell'eccellenza fotografica ed è il fornitore fotografico accreditato di oltre 50 leghe e federazioni sportive internazionali – fra le altre la National Lacrosse League (NLL), la Major League Soccer (MLS), la Association of Surfing Professionals (ASP) e altre ancora – vantando la più vasta collezione di immagini sportive. Per la prima volta un pubblico completamente nuovo potrà accedere alle più espressive e aggiornate immagini di eventi sportivi particolarmente significativi fornite dai content partner sportivi che collaborano con Getty Images.

 

“Getty Images ha il piacere di annunciare questo accordo che permette ai nostri content partner di raggiungere un pubblico del tutto nuovo attraverso una rete estesa come quella di Zazzle”, ha commentato Peter Orlowsky, Vice President of Business Development di Getty Images. “Con una crescente esigenza di avvincenti immagini creative ed editoriali espressa dal mercato del custom publishing, l'ingresso di Getty Images nel segmento del print-on-demand mette in contatto i nostri content provider esclusivi con la ricca gamma di prodotti user-driven e canali di distribuzione Zazzle rendendo attimi indimenticabili accessibili in tempo reale al consumo di massa”.

 

La collezione di immagini sportive di Getty Images include oltre 2.500 clienti in quattro continenti e partnership con le più prestigiose leghe sportive mondiali come la Major League Lacrosse (MLL), la Major League Baseball (MLB), la Ladies Professional Golf Association (LPGA) e la Professional Golf Association (PGA). Getty Images vanta trent'anni di esperienza, competenze e conoscenze nella creazione, monetizzazione e distribuzione di immagini sportive.

 

"Grazie alla partnership con Getty Images, ora gli utenti potranno avere accesso alla più estesa raccolta fotografica dei maggiori eventi sportivi, scenari unici e momenti irripetibili della nostra storia. Le immagini di Getty Images saranno personalizzabili e sarà possibile scegliere tra milioni di opzioni di cornici, dimensioni e materiali di stampa", ha spiegato Melanie Sherk, Vice President of Business Affairs di Zazzle. “Insieme stiamo dando vita alla più completa offerta di immagini di qualità offrendo ai nostri clienti la possibilità di ricercarle, personalizzarle e stamparle utilizzando i più moderni e avanzati strumenti di customizzazione disponibili”.

 

Per accedere alla raccolta completa di Getty Images su Zazzle e allo store è possibile visitare l'indirizzo: www.zazzle.com/prophoto.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *