Un party firmato K-events
per la premiazione annuale del top management e staff di Juice.
l’appuntamento con cadenza annuale di Juice, prima rete di distribuzione dei servizi alle imprese, si è svolto sabato 17 dicembre con dj set dei Reset!, Vj set di Mikkel Garro e concerto di J-Ax
Milano 20 dicembre 2011 – Si è svolto sabato 17 dicembre, presso il Pala Credito di Romagna di Forlì, il consueto appuntamento annuale di bilancio e di premiazione del top management e staff di Juice, http://www.juice.cd/, la prima rete in Italia di distribuzione nel settore dei servizi alle imprese, attiva nei settori della telefonia mobile, energia elettrica, gas, telefonia fissa e dati, TV digitale.
K-events, tra le società leader nella creazione e produzione di eventi di Filmmaster Group, ha studiato e realizzato questo incontro annuale, occupandosi in toto dell’evento, dalla scelta degli allestimenti e della scenografia all’intrattenimento e alla logistica.
Per un totale di 1.500 invitati, l’evento si è aperto all’insegna del “disco mood” - tema selezionato per l’edizione del premio di quest’anno - con un dj set dei Reset!, la crew di Dj, produttori, remixer e creativi molto nota sulla piazza milanese, ed è stato accompagnato dal Vj set di Mikkel Garro. A seguire lo speech di Raffaele Di Nardo, Amministratore Delegato Juice, che ha premiato il top management e lo staff che nel 2011 si è distinto per gli obiettivi raggiunti. Una carrellata di video ha inoltre dato maggior enfasi a questo momento di riconoscimento e di premiazione per i dipendenti Juice.
Un concerto firmato da J-Ax ha “animato” la serata e gli ospiti, a conclusione dell’evento.
Il team di K-events che ha lavorato al progetto è composto da Ivano Romano Creative Coordinator unit Corporate Milano e Roma, Daniele Lo Faro, Copywriter, Alessio Lo Prete Art Director, Matteo Ferioli Head of Production Unit Corporate, Federica Filocamo Project Manager e Cristian Annoscia Business Manager. Valerio Bifano è il Direttore di Produzione, mentre Fabrizio Di Paolo è Direttore di Palco. Firma la regia e la scenografia, rispettivamente Gianlorenzo Mortgat e Francesco Pagliariccio.
This e-mail and its attachment(s) are confidential, and they may contain legally privileged information. It is solely intended for the person(s)/entity named above. Any unauthorised use, dissemination of the information, reproduction, or transfer of this message or its contents, in any medium, is strictly prohibited. If you received this communication in error, please contact the sender and delete the material from your system. We do not undertake any responsibility of the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.
Nessun commento:
Posta un commento