Cerca nel blog

domenica 17 giugno 2012

Problemi nello scaricare film gratuitamente?

State tranquilli che c'è una soluzione anche a questo, infatti esistono molti programmi per scaricare film in grado di farvi effettuare il download di tutti i film che volete in modo totalmente gratuito.

Si sa che è difficile scaricare dei video lunghi da YouTube, per quanto siano validi i servizi online restano comunque limitati nella velocità. E’ per tale motivo che oggi vi elencheremo i migliori programmi per scaricare film.
eMule: è uno dei programmi P2P più affidabili e veloci che si possono trovare ed oserei dire che è un programma all-in-one, per il semplice motivo che se si ha una buona cura del piccolo asinello facendo delle frequenti scansioni e tenendo aggiornata la lista dei Server, è molto utile e veloce, ma non solo nello scaricare film, ogni genere di file, dei più vari, musica, immagini, software e persino giochi. Però c’è da dire che se non lo si cura benissimo la velocità non è proprio il suo forte, per chi ne ha un bisogno immediato è un software poco adatto direi.
Filezilla: ho deciso di presentarvi immediatamente questo programma visto che vi ho appena parlato di velocità, questa è la risposta ai vostri problemi. E’ molto veloce e indubbiamente uno dei migliori che si possono trovare sul web per quanto riguarda i server FTP ed è proprio per tale motivo che la sua velocità è assicurata! Per cui se siete una di quelle persone che decidono al momento la propria giornata, questo è un programma che fa caso alle vostre esigenze!
Free Video Downloader: in questo articolo ci doveva essere un’alternativa un po’ bizzarra e diversa dalle altre, e questa lo è. Infatti il suo funzionamento è completamente diverso da quello degli altri software fino ad ora presentati. E’ in grado tramite un link di scaricare molto velocemente qualsiasi filmato appartenente a un sito di file sharing, l’esempio più conosciuto è indubbiamente YouTube, oppure a un sito streaming video, come lo sono VideoZer, VideObb, etc.
Vuze: l’ultimo che vi presentiamo è un sottoposto di uTorrent, per l’esattezza è un suo Client. Come potrete ben immaginare è totalmente sicuro e anche molto potente, infatti usa la medesima rete, per l’appunto, di Torrent. Suppongo che in molti di voi si stiano chiedendo, “ma allora non è più comodo prendere uTorrent?”, lo è in caso voi vogliate scaricare dei file generici, ma se siete più propensi per film questo è il programma più adatto per voi, Vuze dà anche la possibilità di scaricare film in HD non parlando poi del fatto che volendo vi dà l’opzione di passarli su dispositivi mobili, cosa molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *