Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

Expat, startup di successo: la web agency più nominata del Regno Unito è italiana

È "l'italiana" Rich Clicks, la web agency con piùnomination ai RAR Digital Awards di Londra

Rich Clicks è finalista in ben 12 categorieconfermandosi per il terzo anno consecutivo tra le migliori agenzie al mondo 



Milano, 13 giugno 2016 - Rich Clicks, startup di digitalmarketing fondata da due "expat" italiani, è oggi l'agenzia del Regno Unito con più nomination ai RAR Digital Awards 2016, l'evento che da 10 anni individua le migliori agency britanniche e internazionali nel campo dell'e-commerce, mobile, social, e-crm ed userexperience

Dopo aver vinto i premi "Digital Strategy" ed "Effectiveness" nell'edizione 2015Rich Clicks per il terzo anno consecutivo è finalista ai RAR Digital Awards, qualificandosi nella Top 5 e Top 10 delle migliori agenzie di Digital Marketing "sotto i 40 dipendenti", in ben 12 categorie.

Rich Clicks è una digital agency Google Partner fondataa Londra nel 2014 da due "Expat" italiani: Simone Lucianioriginario delle Marche ma che ha vissuto per molti anni a Como, e Simone Passacantili originario di Roma. 

Entrambi hanno scelto Londra come sede preferita per lavorare nel digital e hanno dimostrato di essere dotati del giusto mix di competenze, esperienza e creatività per avere successo nel mercato competitivo del Digital Marketing internazionale e conquistare la fiducia di clienti italiani come Amadori, Expedia, e FlyGo, Conforama e Lanieri. 

"Essere l'agenzia finalista nel maggior numero di categorie ai RAR Digital Awards 2016 ci rende estremamente orgogliosi, siamo una realtà ancora piccola nel panorama internazionale ma i nostri clienti ci riconoscono un'alta professionalità e una grande passione. Offriamo sempre soluzioni su misura, ecco perché grandi e note aziendecome ad esempioConforamascelgono noi piuttosto che una big agency" ha dichiarato Simone Lucianico-fondatore di RichClicks.

I premi RAR sono riconoscimenti unici nel panorama dei digital award e premiano il rapporto quotidiano col cliente e l'efficacia generale delle campagne: la giuria è composta da oltre 5000 aziende clienti che hanno votato i propri fornitori, stilando così un registro delle migliori agenzie del Regno Unito e internazionali. 

Rich Clicks è finalista nelle seguenti categorie
• Analytics – Top 5
• E-Commerce – Top 5
• Digital Full Service – Top 10
• Digital Strategy – Top 5
• Mobile – Top 5
• Optimisation – Top 5
• Search – Top 10
• Social – Top 5
• Client Service – Top 10
• Effectiveness – Top 5
• Value for Money – Top 10
• Usability – Top 6
La cerimonia di premiazione dei RAR Digital Awards si terrà il 16 giugno 2016 a Londra.

Per ulteriori informazioni: http://www.richclicks.it/



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email