Il nuovo sito corporate appena pubblicato è stato progettato e realizzato da Websolute, web agency che dal 2013 si occupa dell'identità digitale dell'azienda.
Il sito nasce con l'obiettivo di rispondere alle esigenze informative di due target principali: stakeholder interni ed esterni, in particolare potenziali investitori, fornitori e giornalisti, e risorse umane, candidati ma anche persone che già lavorano per Ariston, nelle quali la compagnia investe molto perché ritenute i migliori ambasciatori del marchio nel mondo.
Per facilitare la fruizione dei contenuti, Websolute ha progettato due livelli di navigazione: il primo visuale e ricco di infografiche, per una lettura immediata ed efficace dei diversi contenuti, e un secondo livello di approfondimento che consente di accedere ad informazioni più dettagliate sull'azienda, sui marchi e sui prodotti.
Il gruppo Ariston Thermo è in tutto il mondo sinonimo di comfort, efficienza energetica e rispetto per l'ambiente, grazie a prodotti ad alta efficienza, stabilimenti allineati agli standard produttivi più avanzati e un eccellente servizio di assistenza pre e post-vendita.
85 sono gli anni di esperienza maturati in questo settore da quando Aristide Merloni fondò il primo nucleo industriale a Fabriano: l'azienda è oggi un gruppo globale, che realizza l'85% del proprio fatturato all'estero.
A non essere cambiati, hanno anzi continuato a rafforzarsi con l'ampliarsi del gruppo, sono i valori che ispirano il lavoro dell'azienda tutti i giorni e che, nel nuovo sito corporate mobile first, accompagnano l'utente nella navigazione: efficienza ed eccellenza, qualità, sostenibilità sociale e ambientale e attenzione alle persone.
Nessun commento:
Posta un commento