Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

VODAFONE LANCIA LE NUOVE OFFERTE PER I GIOVANI - Nasce “Vodafone Shake”

Nasce "Vodafone Shake" con 300 min, 100 sms e 3GB a 12 euro

E con "Shake", dalla App My Vodafone, oltre ai dati è possibile aggiungere minuti e sms a 1€
Milano, 13 giugno 2016 – Vodafone presenta le nuove offerte dedicate ai giovani e lancia "Vodafone Shake", con 300 minuti, 100 SMS e 3GB per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 12 euro ogni 4 settimane. 
Protagonista della campagna di lancio della nuova offerta è Bruce Willis, con uno spot realizzato in collaborazione del Team Red (link allo spot).

Inoltre, attraverso la sezione della App My Vodafone "Shake", i clienti possono integrare la propria tariffa aggiungendo dati e, da oggi, minuti e SMS: semplicemente "shakerando" il proprio smartphone, è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS o 500 mega al costo di 1€, senza doversi preoccupare di esaurire la propria offerta e di rimanere senza traffico.

Le opzioni aggiuntive Shake "Shake 500MB", "Shake 100 Minuti" e "Shake 100 SMS" hanno una durata di 28 giorni e non si rinnovano automaticamente, possono essere richieste illimitatamente e sono compatibili con tutte le opzioni dati, minuti e SMS. Tutte le opzioni "Shake" - minuti, SMS e dati - sono disponibili con "Vodafone Shake" e con tutte le offerte "Under 30" precedentemente compatibili.

Vodafone Italia investe nelle reti di ultima generazione 4G e fibra che consentono di usufruire di servizi differenzianti, ottimizzare la qualità di streaming audio e video e accelerare il download di file e contenuti multimediali, diminuendo sensibilmente la latenza ed i tempi di attesa. 

La rete 4G di Vodafone ha superato il 95% della popolazione in oltre 6500 comuni, ed è stata recentemente riconosciuta come la "migliore rete mobile 4G in Italia" dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications. 

I servizi in fibra sono disponibili in 300 città e raggiungono 8,7 milioni di famiglie e imprese. 
A Milano, Torino e Bologna, Vodafone ha lanciato per prima il servizio in fibra a 500Mbps. A seguito dell'accordo commerciale con Enel, Vodafone ha appena attivato i primi clienti con fibra fino alla casa (FttH) a 1Gbps nella città di Perugia.

Maggiori dettagli alla pagina:
www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Vodafone-Shake?icmp=VETR_VOCE_Shake





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *