Per DiFrutta Gruppo icat ha curato tutta la creatività e la strategia di lancio del brand. Il concept è stato quello di diffondere uno stile bio-fashion che si esprimesse nell'Adv, nel social media marketing, negli eventi. E nel sinuoso packaging. L'agenzia, infatti, ha scelto un pack dalla forma inconfondibile: morbida, in sintonia col gusto vellutato e polposo della frutta, sinuosa per omaggiare le donne, consumatrici attente per eccellenza. Il pack è simbolo dell'identità del brand così come il labeling che richiama il frutto ideale, superiore, eccellente che contraddistingue il vero succo DiFrutta.
«Questo importante premio – sottolinea Claudio Capovilla, fondatore e presidente di Gruppo icat – è un orgoglio per tutta l'agenzia. Tutte le nostre expertise, infatti, hanno lavorato in sinergia su questo cliente attuando una strategia di lancio efficace, come testimoniato dal grande successo di questi succhi fra i consumatori italiani. A questi risultati ha contribuito in modo essenziale il fascino del packaging, che è stato da subito apprezzato e ha portato molte persone a scegliere, gustare e amare la qualità DiFrutta e a sposare la filosofia di Bevande Futuriste».
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