Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2016

A San Marco Di Castellabate il " Ristorante K's " è casa della cucina Cilentana

 SAN MARCO DI CASTELLABATE  - Il Ristorante K's  è uno dei ristoranti di pesce più rinomati del paese di " Benvenuti Al Sud " qui gli chef propongono piatti marinari della tradizione Cilentana,  rispettando le ricette di famiglia per permettere a tutti di apprezzare il sapore genuino di queste specialità.

Cucina marinara autentica

Il menù di pesce proposto va dai primi piatti di pasta con crostacei, vongole e cozze freschissime, ai secondi alla griglia o al guazzetto, in umido o in bianco.
Potrete scegliere tra:
  • spaghetti allo scoglio;
  • spaghetti con cozze e vongole;
  • pasta fresca con sugo di pesce;
  • zuppe
  • fritto misto di paranza,
  • grigliate di pesce freschissimo. 
E un menù  ricco per tutti i gusti e tanto tanto tanto pesce fresco.  

La proposta è ricca e variegata e va dai freschissimi frutti di mare, al pesce bianco come saraghi,dentici e le orate, agli immancabili crostacei: scampi gamberi e aragoste.

Crostacei e crudi di pesce

Il K's  propone piatti raffinati e stuzzicanti a base di crostacei, molluschi, cruditè, carpacci di pesce, frutti di mare selezionati in base alla stagionalità, il tutto per offrire un vero percorso gastronomico di alto valore culinario.
Ogni occasione è quella giusta per una cena presso il Ristorante  con incantevole terrazza ventilata sulla piazza del paese . La gestione è  curata a livello familiare  quindi particolare è  l'attelnzione che viene riserva al cliente .  Non manca anche la pizza per i bambini .  La carta dei vini poi è  il fiore all'occhiello una vasta lista di nettare di uva locale e ricercarti vitigni.  Enzo il proprietario e sua figlia Imma vi sapranno sempre suggerire il giusto menù per voi . 
Noi lo abbiamo provato per voi..... 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *