Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

Amanti dei gatti? Ecco il libro da portare in vacanza: Kill the Granny 2.0!


Estate con micio e fido? Ecco il libro da mettere in valigia: Kill the Granny 2.0!

Un albo divertente, firmato Dentiblù, che ripropone in modo ironico e divertente la vita con un amico felino.



State per partire in vacanza con il vostro amico a 4 zampe e siete alla ricerca di un libro leggero da mettere in valigia? 

Dalla casa editrice Dentiblù, un albo che sicuramente può fare al caso vostro: Kill the Granny 2.0. 

Finché morte non li separi. 
Un fumetto ironico e divertente, che sicuramente sarà particolarmente apprezzato da chi conosce la vita domestica con un felino!

Protagonisti della storia un gatto che è stato castrato ed è in cerca vendetta contro la sua padrona, ovviamente è disposto a tutto pur di riavere indietro i suoi preziosi attributi! 

Ideato e disegnato da Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, "Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi" si apre con la firma di un accordo tra il gatto e Satana, per riavere indietro ciò che gli è stato tolto, in cambio dell'anima della sua padrona, una nonnetta tranquilla e svampita. 

Così il felino cercherà di uccidere la vecchia nei modi più assurdi... 
Dalla posta al supermercato, il micio ne combinerà di tutti i colori! 

Peccato, però, che crepi sempre lui, mentre le sue proverbiali nove vite si vanno via via consumando. 

E la nonnetta? Nulla! Lei non sembra turbata neanche lontanamente! 
E continua a riempire di coccole il suo dolce amico peloso.

Fin qui, niente di nuovo per i vecchi lettori della saga, ma in "Kill the Granny 2.0" la storia ha una svolta inaspettata, un dettaglio fuori posto che cambia le sorti dei personaggi in una reazione a catena entusiasmante! 

Il risultato è un nuovo inizio, un nuovo finale e un fumetto più ricco, più profondo e soprattutto più divertente!


Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi
Autori: Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora
Editore: Edizioni Dentiblù
Pubblicazione: Aprile 2016
Formato: cartonato - 48pp 17x24 cm - colore
Genere: umorismo / fumetti
Pagine: 80
Target: tutti
Prezzo: 9,90 ?
ISBN: 9788889786604
www.dentiblu.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email