Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti

Nella splendida cornice del Grand Hotel del Gianicolo, Viale delle Mura Gianicolensi, 107, in collaborazione con la società di pubbliche relazioni ed organizzazione eventi RomanCircle, l’altra sera il maestro Riccardo Manenti ha presentato alla movida romana la cantante Claudia Graziani nuova promessa della scuderia Ghiro Record's di David Marchetti accompagnandola al piano insieme al trombettista Roberto Sollazzi in un live unplugged di grandi successi (Amy Winehouse, Adele) durante il quale ha fatto ascoltare per la prima volta il suo inedito "Per quel che mi riguarda".


La serata, su invito, era iniziata con un grande aperitivo con tante cose sfiziose e cocktail colorati.


Tra i tantissimi giovani accorsi per ascoltare ed applaudire la loro beniamina, anche la cantante Georgia JO (alias Giorgia Papasidero), direttamente da The Voice of Italy 2016.


A fine serata molti si sono tuffati nella splendida piscina dell’albergo



Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email