CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Disney lancia Destination: Disney Style-nuova web series

















Glendale, CA – 5 agosto 2016 – Disney ha annunciato oggi l'arrivo di Destination: Disney Style (https://youtu.be/sY4g1ooCwRA), una nuova web series visibile su YouTube che porta gli spettatori in un viaggio intorno al mondo per esplorare il modo unico in cui i suoi personaggi e le sue storie vengono interpretati attraverso la moda.

L'originale web series in cinque puntate è realizzata con il contributo di quattro youtuber LaurDIY, Jaleesa Moses, Meredith Foster e Lucy & Lydia e offre ai fan uno sguardo sulle più recenti collaborazioni Disney a livello internazionale, sullo street style e le tendenze in diverse capitali internazionali.

Ogni episodio è girato in una metropoli e mostra come i designer locali, i fan e fashionisti, aggiungono un tocco personale allo stile Disney:

• Tokyo Disney Street Style (puntata in onda il 2 Agosto) – LaurDIY offre uno sguardo da insider all'interno di Disney Expo Japan 2016, Tokyo Disneyland® e Tokyo DisneySea®, oltre ad esplorare il modo in cui il fenomeno culturale delle Harajuku Girls incorpora Disney all'interno del loro Tokyo street style look;

• Shanghai Fashion Week (puntata in onda il 9 Agosto) – Jaleesa Moses porta gli spettatori in prima fila agli show che vedono protagonisti gli stili ispirati a Minnie Mouse e creati dai fashion designer cinesi Ji Cheng, Lulu Han, Makin Ma e Cindy Soong;

• Disney x Coach (puntata in onda il 16 Agosto) – Meredith Foster incontra il team creativo che ha dato vita alla collezione di Coach ispirata a Mickey Mouse. Una collaborazione in arrivo nelle boutique e pronta a conquistare lo street style newyorkese;

• London Calling (puntata in onda il 23 Agosto) - Le youtuber londinesi sono ospiti VIP al lancio della collezione Disney x Cath Kidston ed esploreranno alcuni tratti distintivi dello street style britannico;

• Finding Pixar Fashion (puntata in onda il 30 Agosto) – LaurDIY offre agli spettatori un'anteprima sulla nuova collezione Disney•Pixar x Forever 21.


"Dalla passerella di Shanghai alle strade di New York, questa nuova serie vede grandi Youtuber della moda esplorare cosa significa lo stile Disney in tutto il mondo," ha dichiarato Josh Silverman, EVP Global Licensing Disney Consumer Products e Interactive Media. "La moda e la cultura pop si incontrano in modi molto creativi, ed è incredibile come i fan riescano a inserire i personaggi Disney preferiti all'interno dei loro look quotidiani dando vita a un loro personalissimo stile."

Destination: Disney Style è in onda sul canale YouTube Disney Style a partire da martedì 2 agosto. Il primo episodio vede la Youtube star LaurDIY esplorare il mondo della moda a Tokyo passando attraverso lo street style, il fenomeno Tsum Tsum, Disney Expo Japan 2016, Tokyo Disney Resort® e molto altro ancora.

L'episodio e alcune anticipazioni delle puntate successive sono visibili a questo link:  

https://youtu.be/sY4g1ooCwRA.


"Registrare questa serie è stato davvero cool," ha commentato Lauren Riihimaki aka LaurDIY. "Era la mia prima volta a Tokyo ed è stato fantastico immergersi nello stile Disney in tutta la città, soprattutto nel Harajuku!"

Gli espisodi successivi saranno in onda il 9, il 16, il 23 e il 30 agosto alle 10. Aperto nel 2013, il canale youtube Disney Style ha rapidamente raggiunto 1.8M di follower e il relativo blog conta ben 1.7M di visitatori unici al mese. Segno del suo essere la destinazione unica di chi è alla ricerca di tutto ciò che riguarda Disney e il mondo della moda, il lifestyle, lo shopping, le celebrity e il beauty.

Per essere sempre aggiornati su Disney Style ed entrare a far parte della community, mostrando il proprio Disney Style questi sono i riferimenti social da non perdere: #DisneyStyle

YouTube: https://www.youtube.com/disneystyle

Instagram: @DisneyStyle

Snapchat: Disney.Style

Facebook: https://www.facebook.com/disneystyle/


Da Topolino a Minnie, fino al nuovo film Disney•Pixar's "Alla ricerca di Dory" e al Libro della giungla, i personaggi e le storie Disney continuano ad ispirare i designer e gli artisti di tutto il mondo. Solo nell'ultimo anno Disney Consumer Products ha collaborato con Coach, Kate Spade, Trina Turk, Sephora, Vans e Kenzo che hanno interpretato gli iconici personaggi con il loro tocco unico.






--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.