Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2016

LAY’S E JUVENTUS INSIEME PER UNA STAGIONE RICCA DI SUCCESSI

Il marchio del gruppo PepsiCo annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione con il club bianconero per le prossime due stagioni sportive


Milano – 1 agosto 2016 – Lay's, uno dei marchi di punta del portfolio di PepsiCo, è lieta di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione per le stagioni sportive 2016/17 e 2017/18 con una delle squadre italiane più vincenti degli ultimi anni: Juventus Football Club. 

L'accordo con il club bianconero inizierà a meno di due mesi dal kick-off della stagione sportiva 2016/17, ufficialmente il 1° luglio 2016. 

Il Gruppo PepsiCo, che dal 2015 ha stretto una partnership triennale con la UEFA Champions League, la più prestigiosa competizione calcistica europea per club, conferma così ancora una volta la passione per lo sport e per il grande calcio, di cui la Juventus rappresenta una delle più importanti società a livello internazionale. 

"Abbiamo fortemente voluto intraprendere un cammino comune con una squadra di eccellenza come Juventus Football Club," afferma Diego Airoldi, Snacks Business Development Manager Italia "a conferma del legame già avviato di Lay's con il mondo del calcio, sport che in Italia riveste un ruolo fondamentale.  Siamo convinti che questa partnership, oltre ad unire la forza di due brand vincenti e riconosciuti a livello internazionale, ci aiuterà a promuovere il lato moderno ed innovativo del nostro brand attraverso iniziative di comunicazione congiunta che contribuiranno ad avvicinare ulteriormente Lay's ai consumatori."

Anche Lluis Crespo - Marketing Manager Lay's per Italia, Spagna e Portogallo afferma: "Per noi e per tutto il gruppo PepsiCo è un orgoglio associare i nostri brand ad uno dei Club più importanti a livello italiano ed europeo. I colori della Juventus sono un punto di riferimento per tutto il mondo degli appassionati di calcio e di sport, grazie ad una squadra che punta a incrementare i propri successi anno dopo anno. Anche Lay's si pone il medesimo obiettivo: ottenere il maggior numero di successi per essere sempre all'avanguardia e in linea con le richieste dei consumatori, a cui vuole continuare ad offrire momenti di piacere e divertimento."
"La partnership con Pepsico è per Juventus di grande rilevanza- sottolinea Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues - poiché è caratterizzata da un lato dalla conferma di un positivo rapporto già esistente, con Gatorade, dall'altro vede un ampliamento con un altro brand internazionale e vicino al calcio come Lay's: Juventus e Pepsico confermano così di voler continuare a crescere insieme, per diventare sempre più forti a livello nazionale e internazionale."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *