CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

Leading Technologies si conferma all’avanguardia con JBL PRX800

Innovazione e tecnologia: JBL PRX800, High-Powered Sound Reinforcement System con Wireless App Control, entra nel catalogo di Leading Technologies.

Leading Technologies e il modello JBL PRX800

Leading TechnologiesNuovo modello nella gamma Leading Technologies: JBL PRX800 è un High-Powered Sound Reinforcement System with Wireless App Control, un sistema rivoluzionario e che rappresenta l'apice nella categoria di diffusori per applicazioni di rafforzamento del suono in sede live. Appartenente alla serie PRX 800, con il Sistema PA più evoluto nella sua classe, il prodotto può contare sulla tecnologia Wi-Fi e su un sofisticato DSP a bordo che rendono possibile il controllo remoto della messa a punto dei diffusori e allo stesso tempo ne garantiscono la performance. L'app gratuita PRX Connect assicura la gestione da qualsiasi punto della venue. JBL PRX800 può contare anche su un amplificatore ad alta efficienza da 1.500 watt in classe D e sulla tecnologia "Differential Drive", trademark JBL, in grado di fornire una gestione "best in class" della potenza riducendo, contemporaneamente, il peso del sistema. A completare il pacchetto, il cabinet "rugged", totalmente in legno e con un input panel ridisegnato.

Leading Technologies: storia e core business

Nata dall'integrazione di due realtà storiche del panorama italiano, Leading Technologies si è strutturata all'insegna dell'attenzione verso le moderne tecnologie, sempre più richieste sul mercato. Oltre a distribuire in esclusiva per l'Italia prestigiosi marchi internazionali, l'azienda si propone come consulente e progettista, offrendo ai clienti un servizio completo e di qualità prima e in seguito alla vendita. I settori all'interno dei quali Leading Technologies opera vanno dal musicale al Boradcast, dallo spettacolo agli eventi, dai sistemi integrati commerciali o residenziali all'installazione con soluzioni ottimali sia per il piccolo esercizio commerciale che per il più complesso centro polifunzionale. Il portfolio è composto da sistemi audio, video e LED, adattabili a seconda delle esigenze e delle richieste dei partner. Tutti questi dettagli hanno permesso alla società monzese di diventare leader nel settore a livello nazionale.

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.