Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2016

Toyota King of the Flow dall'8 al 13 Agosto al Parco Gondar

IL FLOW DI TOYOTA C-HR conquista GALLIPOLI
LA CORSA AL TITOLO DI "KING OF THE FLOW" PRENDE AVVIO AL PARCO GONDAR DI GALLIPOLI CON IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA CAMPAGNA DI TOYOTA C-HR.
SUD SOUND SYSTEM e DOLCENERA I CANDIDATI DI LECCE

4 Agosto 2016 – Gallipoli, cuore pulsante dell'area salentina con la stagione musicale in corso al Parco Gondar, ospiterà la prima tappa di King of the Flow, l'iniziativa firmata da Toyota per il lancio del nuovo crossover compatto C-HR. Dall'8 al 13 agosto Toyota C-HR sarà al Parco Gondar per promuovere i candidati di una campagna elettorale che, nello stile delle primarie americane, porterà alla scelta del King of the Flow italiano.

Otto candidati per quattro città – Lecce, Napoli, Roma e Milano - si sfideranno online sul sito www.kingoftheflow.it per convincere gli italiani che la loro visione del "Flow" è la migliore in assoluto. Dopo la prima tornata di "faccia a faccia", sarà sempre il voto popolare a decretare, tra i quattro candidati rimasti in lizza, il vero "King of The Flow" italiano.

I candidati per Lecce e il Salento sono il gruppo musicale dei Sud Sound System, in cartellone il 13 agosto proprio a Parco Gondar, e la cantautrice Dolcenera.

Ma che cos'è il "flow" di Toyota C-HR? E' l'energia che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E' movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove costantemente e genera perfetta armonia. E' linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all'avanguardia. E' Toyota C-HR, perfetta rappresentazione dello Urban Flow.

Dopo Lecce King of the Flow e Toyota C-HR saranno a Napoli (6-11 settembre), città che ospiterà la sfida tra l'attore Fabio Troiano e Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes. Successivamente si trasferiranno a Roma (15-30 settembre), dove il confronto avverrà tra l'attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Milano infine metterà in competizione la fashion blogger Veronica Ferraro e il bassista Saturnino (21-27 settembre).

Tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno il proprio candidato preferito avranno modo di partecipare all'estrazione di un nuovo Toyota C-HR. Chi visiterà lo spazio Toyota C-HR a Parco Gondar avrà anche l'esclusiva possibilità di vincere 10 biglietti per il concerto del 14 agosto con i Loco Dice Dubfire.



Toyota è il primo costruttore mondiale di automobili, con oltre 10 milioni di veicoli prodotti ogni anno nei 63 stabilimenti in tutto il mondo e più di 23 milioni di veicoli venduti in Europa fino ad oggi. Con la missione di far convivere in armonia l'uomo, l'automobile e l'ambiente, ha tra i suoi obiettivi principali quello di garantire che i suoi prodotti - dal design alla produzione, dall'utilizzo quotidiano allo smaltimento, - abbiano un impatto ambientale il meno invasivo possibile. Ma a rendere Toyota leader mondiale del settore è anche la straordinaria qualità delle sue vetture. Ognuna è progettata e costruita con tecniche famose in tutto il mondo e una grande cura in ogni dettaglio, superando anche i test di controllo più severi.
Toyota è inoltre leader nella tecnologia Hybrid con oltre 9 milioni di vetture vendute nel mondo. Contribuire a ridurre gli effetti dell'inquinamento è una priorità per Toyota. Basandosi sulla convinzione che i veicoli ecologici possono avere un impatto davvero significativo solo se usati da un'ampia fascia di mercato, Toyota ha deciso di sostenere da tempo la diffusione in massa delle vetture ibride. Nel mondo sono disponibili oggi 30 differenti modelli di vetture ibride e un modello plug-in commercializzati in più di 90 Paesi.
Nel 2014 Toyota ha ufficialmente presentato Mirai, la prima berlina ad idrogeno prodotta in serie, eletta nel 2016 World Green Car Of the Year. Toyota è convinta che l'idrogeno rappresenti una soluzione efficace e già disponibile per il raggiungimento dell'importante obiettivo di produrre vetture a zero emissioni su larga scala. Tale obiettivo è per Toyota così importante da averla convinta a rendere accessibili a titolo totalmente gratuito 5.680 brevetti per cinque anni, a chiunque voglia avvalersene per contribuire allo sviluppo di questa tecnologia. 

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email