Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2018

Intelligenza Artificiale: ZTE in prima linea col suo innovativo prodotto ZXV10 S100

Intelligenza Artificiale: ZTE in prima linea col suo innovativo prodotto ZXV10 S100

Il prodotto di ZTE è uno dei primi set top box di intelligenza artificiale al mondo

Roma, 7 Marzo 2018 - ZTE Corporation presenta oggi il suo ZXV10 S100, uno dei primi STB (Set Top Box) di intelligenza artificiale al mondo, riconosciuto dagli operatori per le sue elevate prestazioni innovative.

"S100 è diventata una parte importante di ZTE Big Video Solution - ha dichiarato Fang Hui, vicepresidente di ZTE Corporation-, e consolida la nostra leadership nel mercato globale degli STB intelligenti.".

S100 di ZTE ha, infatti, una grande capacità di fornire un controllo vocale di ampio campo con un basso tempo di attivazione e un'elevata precisione di riconoscimento vocale. 

Il prodotto offre non solo un'esperienza visiva e audio migliorata, ma anche l'esperienza dell'interazione in tempo reale con l'intelligenza artificiale.

Tanti i pregi di S100: è compatibile con servizi Internet come previsioni del tempo, notizie, performance azionarie e applicazioni Smart Home di ZTE come Multi-Screen, Videochiamata in HD, Album di Famiglia e Rete Home IOT; adotta Amlogic SOC con architettura CPU a 64 bit, Flash da 8 GB e RAM da 2 GB, che garantisce il buon funzionamento del sistema e delle applicazioni; fornisce l'accesso wireless 802.11AC 2T2R Wi-Fi e RJ-45,10 / 100M; supporta Bluetooth 5.0, consentendo in tal modo il collegamento Bluetooth remoto e la connessione D-PAD; integra l'unità di elaborazione centrale (CPU) super 4 core leader del settore e l'unità di elaborazione grafica (GPU) leader per realizzare la definizione ultra-alta (UHD) 4K (4K × 2K a 60 fotogrammi al secondo (fps) 10- Colore bit); offre agli utenti un'esperienza video eccellente.

L'intelligenza artificiale STB sta ormai diventando fondamentale per gli operatori, perchè migliora significativamente la qualità esperenziale degli utenti e genera maggiori profitti per gli operatori stessi.




Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *