Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2018

American Express. Al via la nuova campagna di comunicazione integrata "Il tuo business vale oro"

"Il Tuo Business Vale Oro"
On-air la nuova campagna integrata di American Express 

A partire dall'11 marzo sarà on-air la nuova campagna integrata dedicata ai molteplici vantaggi della Carta Oro Business American Express, al fianco delle PMI e dei liberi professionisti.

Milano, 15.03.2018 – A partire dall'11 marzo e fino al 5 maggio, American Express, azienda leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale, sarà on-air con una campagna a copertura nazionale, caratterizzata da tre spot pubblicitari dallo stile ironico e vivace della durata di circa 30".

American Express sosterrà il lancio della promozione "Il Tuo Business Vale Orovolta a valorizzare i vantaggi della Carta Oro Business American Express, tramite una campagna veicolata attraverso le principali emittenti radiofoniche nazionali e localidisponibile altresì su Spotify, Taxi e declinata su canali digital e social

L'iniziativa è pensata per valorizzare American Express come partner strategico per facilitare e migliorare la gestione delle attività di PMI e liberi professionisti, in termini di miglioramento della gestione dei flussi di cassa, gestione delle spese di viaggio e del pagamento fornitori, in totale sicurezza e trasparenza.

"L'obiettivo della campagna è quello di far conoscere amilioni di piccole e medie imprese italiane e professionisti l'offerta che American Express dedica loro ed in particolare il prodotto Carta Oro Business. "Il tuo Business vale Oro"esprime la volontà di American Express di porsi al fianco delle imprese per supportarle nell'espansione del loro business attraverso soluzioni di pagamento e gestione dei flussi di cassa in linea con le loro esigenze" – dichiara Gherardo Bisi, Marketing Director per l'Italia e la Francia presso American Express Global Commercial Services.

Una campagna multi-soggetto che vede come protagonisti un dentista, un ristoratore ed un imprenditore, testimonial che operano in settori molto diversi tra loro ma che presentano dei bisogni comuni vivendo le sfide e le opportunità quotidiane, potendo sempre contare sul supporto di American Express. 

È stata predisposta un'intensa pianificazione radiofonica sulle principali emittenti radio nazionaliRDS, Radio DeejayRismiRadio CapitalRadio 105, Virgin Radio, Rtl 102.5, Radio 24e locali tra RomaRadio GloboDimensione Suono RomaDimensione Suono 2Ram PowerSubasio – e MilanoRadio Italia Anni 60Gamma RadioRadio Studio PiùRadio Sportiva e Discoradio Il ritmo della tua città.

La pianificazione media è a cura di Iprospect

L'iniziativa prevede molteplici benefici per le imprese egrazie alla nuova offerta Carta Oro Business American Express valida fino al 5 maggio 2018 i principali vantaggi per le aziende si traducono in: 

• Attivazione gratuita per un anno
• Fino a 51 giorni di tempo per pagare fornitori e spese
• Nessun limite di spesa prefissato
• Buono Amazon da 100 euro 


American Express
American Express è una società di servizi globale che permette ai clienti di accedere a prodotti ed esperienze che arricchiscono la propria vita e aiutano a costruire il successo aziendale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *