Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2018

RS Components partecipa ad A&T 2018

RS Components partecipa ad A&T 2018

Anche quest'anno RS Components parteciperà alla fiera A&T – Automation & Testing, presso l'Oval Lingotto di Torino, Stand AR4A

RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, parteciperà alla dodicesima edizione di A&T, Automation & Testing, la fiera dedicata a robotica, tecnologie innovative, test e misure che si terrà presso l'Oval Lingotto Fiere di Torino, dal 18 al 20 aprile 2018.

La fiera, in questi anni, è diventata il punto di riferimento per tutti gli imprenditori che sono alla ricerca di risposte concrete per implementare il loro modello produttivo in ottica Industry 4.0.

RS Components partecipa anche quest'anno ad A&T con l'obiettivo di supportare tutte le aziende del territorio che intendono innovare e abbracciare le nuove tecnologie. 

Come distributore, RS si propone non solo quale fornitore di componenti e soluzioni ma come un vero e proprio partner che possa supportare le organizzazioni nella ricerca di prodotti e nella gestione di questi ultimi per affrontare le richieste che derivano dalla spinta dell'Industria 4.0. Lo scopo è offrire ai propri clienti le conoscenze, le competenze e i componenti su misura con un approccio personalizzato.

RS sarà presente in fiera presso lo stand AR4A dove si potranno vedere in azione prodotti innovativi come la stampante 3D Delta WASP 40 70 Industrial che permette di stampare grandi volumi con materiali tecnici grazie alla struttura realizzata interamente in metallo e a una camera riscaldata fino a 65°C a ventilazione forzata coibentata in acciaio per l'isolamento termico e dei rumori.

Non mancheranno inoltre numerosi prodotti a marchio RS Pro, tra cui i nuovi strumenti di misura che comprendono sonde per oscilloscopi, termocamere e un nuovo multimetro digitale. 

Tra questi RS ha recentemente inserito nella propria offerta l'RS Pro 2205A-20, un oscilloscopio ultracompatto, grande quanto un passaporto, con uno spessore di appena 19 mm ideale per i progettisti sempre in movimento.

In fiera sarà possibile toccare con mano anche le soluzioni per la Cyber Security di Phoenix Contact, i Kit Arduino per l'Industria 4.0, le stazioni saldanti Weller e molti altri prodotti dell'offerta RS.

Per i visitatori è un'occasione non solo per conoscere l'ampia offerta di prodotti dedicati all'industria 4.0 e alla robotica disponibile da RS e la gamma RS Pro, ma anche di incontrare i progettisti e gli esperti di RS per trovare soluzioni ideali alle problematiche da affrontare durante lo sviluppo dei propri progetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *