Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2018

Juve e Spongebob: #MaiGettareLaSpugna

#MaiGettareLaSpugna: la sfida è aperta!

Sfida Spongebob, vinci la Juve!

Al via #MaiGettareLaSpugna, una iniziativa Spongebob e Juventus dedicata ai tifosi più giovani!

In palio una incredibile giornata all'Allianz Stadium

Avete mai visto Spongebob, la property più amata di Nickelodeon (in esclusiva su Sky al canale 605) impegnato a fare le bolle di sapone più grandi del mondo? O ancora a cantare, cimentarsi in arti marziali o mangiare un hamburger

SpongeBob ha sfidato nei suoi hobby preferiti anche i Campioni della Juventus Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Claudio Marchisio!

Parte oggi martedì 27 marzo una collaborazione tra Spongebob, la property di Nickelodeon, il brand di Viacom Italia azienda guidata dall'A.D. Andrea Castellari, e Juventus.

Da oggi al 15 aprile sarà infatti attivo il contest #MaiGettareLaSpugna dove tutti i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni potranno sfidare nientemeno che Spongebob! 

Partecipare è semplicissimo: basterà scattare una foto in cui i ragazzi sono ritratti in una delle quattro attività elencate – fare bolle, cantare, praticare arti marziali, mangiare un hamburger - entro il 15 aprile

Al termine del concorso verranno selezionate le 10 migliori performance: ognuno dei vincitori sarà iscritto alla Juventus Membership per un anno, e avrà a disposizione due biglietti per l'incontro Juventus-Bologna del 6 maggio prossimo, in Legends Club

Lo stesso giorno le più belle immagini saranno trasmesse sui maxischermi dell'Allianz Stadium nel pre partita!

#MaiGettareLaSpugna: la sfida è aperta!


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *