Secondo un recente studio firmato da Aberdeen Group, le aziende che utilizzano le soluzioni proposte da Wonderware ottengono prestazioni superiori rispetto ai principali concorrenti
Gallarate (VA), 22 novembre 2006 - "I clienti che utilizzano le soluzioni software di Wonderware hanno ottenuto un significativo miglioramento in numerose aree critiche del manufacturing rispetto a quanti impiegano altri software intelligenti". È questo il risultato dell'ultimo "Benchmark Report on Manufacturing Intelligence" di Aberdeen Group, che ha preso in considerazione oltre 500 aziende attive in differenti settori produttivi.
La ricerca si è focalizzata sulle realtà che, in tempo reale, utilizzano le informazioni provenienti dalla produzione e dal sistema informativo per supportare la proprie scelte con l'obiettivo di raggiungere l'eccellenza operativa.
Da questo studio emerge che Wonderware eccelle, in particolare, nel miglioramento del sevizio ai clienti, che ottengono un vantaggio del 14% contro il solo 3% fatto registrare dalle aziende "best in class". Ma sensibili benefici sono stati rilevati anche nella produttività, con un +12% per i clienti Wonderware contro un +4 % della concorrenza, e nel throughput, dove Aberdeen registra un vantaggio dell'8%, a fronte del 2% dei migliori concorrenti.
"I clienti di Wonderware – spiega Maura Buxton, research analyst and manufacturing director di data analytics in Aberdeen Group – hanno ottenuto performance migliori rispetto ai valori del benchmark nell'ambito di differenti settori produttivi".
"Il risultato di questo studio – ha rimarcato Mark Davidson, vice president del global marketing in Wonderware – è particolarmente gratificante, proprio perché il nostro obiettivo è quello di ottenere l'eccellenza nell'ambito del software".
Lo studio di Aberdeen Group "Benchmark Report on Manufacturing Intelligence" può essere scaricato in forma integrale dal sito di Wonderware: http://us.wonderware.com/products/ppm
Per ulteriori informazioni su Wonderware:
per ulteriori informazioni su Aberdeen Group:
Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l'impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l'automazione industriale.
Wonderware USA è una società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal 1987 si occupa dello sviluppo e della fornitura di soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.
Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.
Ufficio Stampa Wonderware Italia: Wonderware Italia S.p.A.:
Comunica con Simonetta
Kety Frachey
Simonetta Palmieri Marketing Manager
tel 02 36515574
tel 0331 709411
email : palmieri@comunicaconsimonetta.it email: kety.frachey@wonderware.com
Nessun commento:
Posta un commento