Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2011

Andrea Mura Testimonial Intermatica: Auditel 1milione e 300mila spettatori nel programma di Licia Colò Alle falde del Kilimangiaro

Andrea Mura, Testimonial di Intermatica, unico vincitore italiano della Route du Rhum nel 2010 e Velista dell’anno 2010, è stato ospite di “Alle Falde del Kilimangiaro”, il celebre programma RAI di viaggi, scoperte, storie e reportage condotto da Licia Colò. Un milione e 346mila spettatori e terza posizione per uno share dell'8,20% (dati Auditel).

Per vedere la puntata visita il canale YouTube Intermatica.



Ha riscosso un enorme successo la puntata di domenica 27 novembre di "Alle Falde del Kilimangiaro", che ha avuto come ospite Andrea Mura.

Andrea Mura 46 anni, cagliaritano, Testimonial di Intermatica, è stato l’unico vincitore italiano della Route du Rhum nel 2010 ed è stato premiato come Velista dell’anno 2010.

Il celebre programma di RAI 3 di viaggi, scoperte, storie e reportage condotto da Licia Colò ha regalato ai telespettatori un’affascinante viaggio per raccontare un’avventura di 19 giorni e 3.562 miglia, da Saint-Malò, in Francia, a Pointe à Pitre in Guadalupa sulla “strada del rhum”. Un’impresa umana oltre che sportiva.

La storica trasmissione, si è piazzata terza, con un totale di 1.346.000 spettatori pari all'8,20% di share (dati Auditel). Sono stati tantissimi i messaggi di congratulazioni e sostegno arrivati ad Andrea, il quale ha potuto ripercorrere tutta l'avventura umana della Route du Rhum, con le sue grandi emozioni e difficoltà.

La partecipazione alla trasmissione ha permesso anche l'incontro di Andrea con un'altra grande personalità dello sport italiano: la tennista Francesca Schiavone, prima italiana a vincere un torneo del Grande Slam con il Roland Garros, ospite anche lei di Licia Colò.

La puntata de “Alle falde del Kilimangiaro” sul canale YouTube Intermatica.


FONTE:
Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *