Milano, 15 giugno 2012 Axitea S.p.A., azienda leader in Italia nei settori della sicurezza e della vigilanza, lancia una campagna in occasione dell'arrivo dell'estate 2012. L'iniziativa prende il nome di Estate Sicura 2012 ed è rivolta ai clienti Axitea.
La campagna nasce da questa considerazione: la stagione estiva è il periodo dell'anno in cui il bisogno di sicurezza diventa più forte. I giorni di chiusura così come le vacanze estive, infatti, determinano l'allontanamento temporaneo dalla propria residenza, dal negozio o dall'azienda di cui si è titolari. Di conseguenza, case, esercizi commerciali e uffici si ritrovano maggiormente esposti a tentativi di furto e di intrusione. Si rende necessario, pertanto, il ricorso a specifici servizi in grado di aumentare il livello di protezione delle strutture che restano incustodite durante il periodo di villeggiatura.
La campagna Estate Sicura 2012, per far fronte a questa necessità, ha predisposto per tutti i clienti Axitea che già dispongono di sistemi di sicurezza caratterizzati da servizi di monitoraggio e intervento su allarme, o ai quali viene già erogato un servizio di pattugliamento, la possibilità di rafforzare la protezione attualmente in essere con servizi integrativi. Scendendo nel dettaglio, i clienti che già usufruiscono della consulenza di Axitea avranno l'opportunità di usufruire, in aggiunta, del servizio di intervento 24 ore su 24 delle pattuglie Axitea in caso di allarme, e di ispezioni aggiuntive che potranno avvenire in orario notturno e / o diurno. La copertura potrà avere, su indicazione del cliente, una durata corrispondente all'intero periodo di chiusura o di villeggiatura.
E' possibile sin da ora richiedere i servizi integrativi e godersi le proprie vacanze in modo sicuro e sereno, riducendo al minimo la possibilità di trovare brutte sorprese al ritorno. Tutti coloro che desiderano aderire a questa importante iniziativa, ma anche gli utenti che semplicemente vogliono avere un'ampia panoramica delle soluzioni proposte da Axitea, sul sito www.axitea.it potranno reperire informazioni e consigli utili su come migliorare il grado di sicurezza di abitazioni, attività commerciali, negozi e aziende durante i mesi estivi.
Allo stesso modo, chi è interessato a richiedere informazioni su Estate Sicura 2012 o sui servizi di monitoraggio allarme, intervento su allarme e pattugliamento, può consultare il sito web dell'azienda alla pagina http://www.axitea.it/comunicazione/news/Axitea-consigli-estate-sicura-abitazioni-aziende: a questo indirizzo troverà una utile guida a riguardo.
Axitea S.p.A.
Marketing & Sales
estatesicura(at)axitea.it
Axitea è leader in Italia nel settore della sicurezza. Nata dalla fusione di Sicurglobal e Mega Italia, l'azienda è specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate.
Le soluzioni di sicurezza di Axitea sono rivolte ad aziende, attività commerciali, residenze private, istituzioni, al territorio, al trasporto su gomma e alle macchine per costruzioni, agricole e movimentazione materiali.
Cerca nel blog
venerdì 15 giugno 2012
Axitea lancia Estate Sicura 2012, il programma di servizi integrativi estivi dedicato ai propri clienti
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento