Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2012

Comunicato stampa: Saggi di Fine Corso a SPAZIOSEME



 

SPAZIOSEME

presenta

La stagione dei saggi

Da martedì 12 a domenica 24 giugno

In Via del Pantano, 36 - Arezzo

 

La stagione dei saggi a SpazioSeme inizia con il "Canto delle Sirene"

 

Martedì 12 giugno alle ore 20.30  con il saggio dei bambini "Canto delle sirene"  Spazioseme inaugura la stagione dei saggi teatrali. Lo spettacolo a cura di Gianni Bruschi si ispira all'Odissea di Omero e il racconto è liberamente interpretato dai bambini dai 7 ai 12 anni attraverso il movimento, la recitazione e il canto. La storia narra del lungo viaggio di Ulisse, del naufragio sull'isola di Circe e del dolce e insidioso canto delle Sirene, al quale Ulisse e il suo equipaggio rimane per fortuna immune.

Questo è soltanto il primo appuntamento di una stagione che si prospetta densa di incontri.       Sabato 16 giugno infatti, alle 18.30, sarà la volta degli adolescenti con lo spettacolo "Nella vecchia scuola" a cura di Francesco Botti, mentre alle 21.15 andranno in scena gli adulti della classe di livello "avanzato" con "Sono autentica signora", una commedia moderna con protagonista un'ingenua truccatrice, a cura di Francesco Botti e Gianni Bruschi.

Il corso "intermedio" degli adulti vede invece la sua conclusione domenica 17 giugno con l'opera "Contro la crisi" a cura di Francesco Botti e per finire, domenica 24 giugno, sarà il turno del saggio adulti del corso "base" che saliranno sul palco con lo spettacolo "L'eredità" alle 21.15.

 

Tutti gli spettacoli verranno rappresentati nei locali di Spazio Seme in via del Pantano 36 .

 

SPAZIOSEME – arti in movimento  nasce nel 2012 come società specializzata nell'ideazione, produzione e organizzazione di eventi e corsi. Ne fanno parte Leonardo Lambruschini, Francesco Botti, Gianni Bruschi e Francesca Bassani e altri collaboratori. E' un luogo dove bambini, adulti e anziani possono imparare, sperimentare e vivere il teatro, la danza, la voce, in relazione a tutti gli ambiti del movimento. Settimanalmente si tengono corsi di Teatro, Capoeira, Danza Contact Improvisation, Danza Afro Brasiliana, e altro.

 

Per maggiori dettagli sui singoli spettacoli: Visita il sito di SpazioSeme

 

 

Per info e prenotazioni

www.spazioseme.com

info@spazioseme.com

0575 1827337

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *