Milano, 22 giugno 2012 - Scarpe & Scarpe Store propone un’ampia scelta di scarpe per donna, uomo e bambino, per tutti i gusti e le esigenze. Dai sandali alle ballerine, dalle decolleté alle scarpe sportive, dai mocassini alle infradito Scarpe & Scarpe offre la giusta calzatura per ognuno, a prezzi sempre vantaggiosi. Dal 18 giugno 2012 sarà poi possibile approfittare degli sconti online fino al 50% presenti su tutta la collezione.
Tra le marche presentate da Scarpe & Scarpe è possibile trovare: Lumberjack, Solo Soprani , Puma, Rebook, Stonefly, You young Coveri, Sergio Tacchini, Alesya, Sergio Tacchini e tanti altri. Inoltre per tutti i bambini, lo store Scarpe & Scarpe propone anche i marchi preferiti dai piccoli, ispirati ai cartoni animati: Ben Ten, Barbie, Cars, Toy Story e altri ancora. Le scarpe per bambini proposte da Scarpe & Scarpe sono resistenti, pratiche, comode e divertenti, ideali per i bambini di tutte le fasce di età.
Tutte le donne, invece, potranno alimentare la propria collezione di calzature Scarpe & Scarpe approfittando degli sconti fino al 50% e acquistare modelli per l’estate o per il prossimo inverno, per essere pronte ad ogni occasione. Scarpe & Scarpe Store, infatti, propone modelli sportivi e casual, articoli eleganti e di classe, indicati per le occasioni più raffinate, e modelli trendy e alla moda, con i colori dell’estate 2012.
In più, per tutti gli ordini superiori ai 70€, le spese di spedizione saranno gratuite.
Per ulteriori informazioni relative alla promozione è possibile consultare il sito internet all’indirizzo http://www.scarpescarpestore.com/
L’azienda Scarpe & Scarpe nasce negli anni ’60 con la vendita al dettaglio, allargandosi fino a diventare quello che è oggi: uno dei leader del mercato nella distribuzione specializzata di calzature per tutta la famiglia. Scarpe & Scarpe si è sempre preoccupata di fornire alla sua clientela un’ampia scelta di calzature, realizzate con materiali di qualità a prezzi competitivi. Oggi Scarpe & Scarpe è una realtà consolidata e affermata grazie alla forte identità del marchio, all'efficacia delle strategie imprenditoriali, all'accurata pianificazione del format degli spazi espositivi, alla qualificazione del personale di vendita e a molto altro ancora. Attualmente Scarpe & Scarpe conta 108 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale avvalendosi della collaborazione di circa 1600 dipendenti.
Cerca nel blog
lunedì 25 giugno 2012
Scarpe & Scarpe Store: Sconti online fino al 50%
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento