|
Convoglio, processione, sfilata, corteo, parata, ognuno lo potrà chiamare come vuole, in base alle diverse sensibilità. Quel che conta è che l'idea del percorso, del viaggio, del work in progress, del movimento è, già di per sé, una sfida e forse una risposta: non è più tempo di stare fermi. Sabato 07 settembre Comodamente si mette in marcia per affrontare sette tappe della durata di tre ore ciascuna, ospitando gli eventi consueti del festival: dibattiti, monologhi, laboratori, spettacoli, performance.
Il programma della giornata:
01 dalle ore 7 alle ore 10 / Piazza Giovanni Paolo I
02 dalle ore 10 alle ore 13 / Ai Frati
03 dalle ore 13 alle ore 16 / Via Manin
04 dalle ore 16 alle ore 19 / Via San Gottardo
05 dalle 19 alle ore 22 / Via Cavour
06 dalle 22 alle 01 / Via Roma
07 dalle 01 alle 04 / Serravalle Nord
Molti i protagonisti in scena, tra i quali Aldo Bonomi, Bruno Ballardini, Aldo Cibic, Derrick de Kerckhove, Paolo Fabbri, Franco Farinelli, Maria Luisa Frisa, Furio Honsell, Marco Senaldi, e molti altri ancora. Il programma completo con tutti gli interventi, i progetti speciali, i laboratori e gli orari della giornata è on line sul sito www.comodamente.it.
Ma in questa settima edizione i protagonisti diventano tutti coloro che parteciperanno al festival, Comodamente diventa un vero e proprio processo collettivo, la città si trasforma in un set, le sedie si portano da casa. Cosa dobbiamo fare per tirarti dentro?
Comodamente è promosso da Fondazione Francesco Fabbri e Città di Vittorio Veneto, è ideato e organizzato da Centro Studi Usine, gode del patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
Comdodamente città e parole in festival www.comodamente.it t. 0438.553969 f. 0438.1794021 |
Cerca nel blog
sabato 7 settembre 2013
Il festival si mette in marcia | sabato 07 settembre, Vittorio Veneto (TV)
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.






Nessun commento:
Posta un commento