Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

ATLANTYCA ENTERTAINMENT lancia il suo PRIMO SITO UFFICIALE di E-COMMERCE in NORD AMERICA

Grazie alla nuova partnership tra Atlantyca e la statunitense MyLocker on line l'e-shop dedicato ai prodotti brandizzati Geronimo Stilton





Atlantyca Entertainment lancia il suo primo sito di e-commerce in Nord America:  Geronimo Stilton Official Merchandising (https://geronimo-stilton-store.myshopify.com/).  

Il negozio online B2C offrirà una linea unica di prodotti a marchio "Geronimo Stilton" gestita da MyLocker, azienda leader nel settore dell'e-commerce, grazie a una partnership di licenza siglata all'inizio di quest'anno proprio tra Lawless Entertainment, l'agente per gli US della franchise Geronimo Stilton per le licenze in Nord America, e la stessa Mylocker.

I fan di Geronimo Stilton avranno così un facile accesso a un ampio catalogo di prodotti personalizzabili, che comprenderà una linea di abbigliamento e di accessori che potranno essere disegnati proprio a partire da un bouquet di immagini accattivanti a marchio Geronimo Stilton, tratte dalle collezioni Geronimo Stilton Classic, Geronimo Stilton Sport, e Geronimo Stilton Preistotopi

I visitatori del sito avranno così l'opportunità di personalizzare autonomamente il proprio articolo, selezionando il disegno preferito e applicandolo sul capo d'abbigliamento o sull'oggetto che avranno selezionato all'interno di un assortimento di oltre duecento prodotti da uomo, donna e bambino, tra cui articoli d'abbigliamento come t-shirt, felpe, borse, cappellini e molto altro. 

"I libri di Geronimo Stilton continuano ad essere amatissimi in tutto il Nord  America e il famoso topo giornalista ha un'enorme quantità di giovani lettori e fedeli fan ansiosi di rivivere le avventure vissute sui libri attraverso i prodotti ufficiali" ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. "La splendida collaborazione con la dinamica MyLocker ci permette di far conoscere ancora di più il marchio Geronimo Stilton in Nord America. E, cosa ancora più importante, rafforza il nostro legame con tutti i fan di Geronimo Stilton. Inoltre questo sito di E-Commerce rafforza l'offerta di Atlantyca nel mondo digital e interactive, ormai diventato imprescindibile per i bambini di tutto il mondo. Per tutte queste ragioni siamo entusiasti di presentare questa recente collaborazione e non vediamo l'ora di proporre nuove collezioni durante tutto il corso dell'anno: siamo sicuri che i fan le adoreranno!".



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email