Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

Partita del Cuore - Giocare per la vita


Sabato 18 giugno la solidarietà gioca a favore di ALR
Conto alla rovescia per la
 "Partita del Cuore – Giocare per la vita"
Tra i vip: Daniel Nilsson, Manfredi e Kevin, Marco Adamo
e Giorgio Nehme e la Nazionale Italiana Dj


Sabato 18 Giugno 2016 si terrà la prima edizione della "Partita del Cuore – Giocare per la Vita", organizzata e promossa da ALR – Associazione Lorenzo Risolo e sarà disputata presso il centro sportivo Paradise di Carmiano, in provincia di Lecce

Tra i giocatori, la presenza di vari personaggi Vip della TV, come Daniel Nilsson, il bonus di "Avanti un Altro", Manfredi e Kevin del "Grande Fratello", i ragazzi di "Uomini e donne", Marco Adamo e Giorgio Nehme di "Temptation Island". 

Inoltre sarà presente anche la Nazionale Dj con Mino Burlesq, Fabio Marzo, Luigi Abaterusso, Andrea Maggino, Marco Santoro, Alessandro Gemma, Dario Sanghez, Savi Vincenti e poi ancora Simone Perrone da "The Voice", il rapper MAD DOPA Cristian Iacobazzi, David Latino, Pielruigi Orlandini, calciatore ex Milan, Fabrizio Miccoli e tanti altri. Arbitro d'onore della partita è Gianni Ippoliti.

Madrina della serata sarà Giulia Luzi, direttamente da "I Cesaroni", "Tale e quale show" e dal Musical "Romeo e Giulietta".

L'intero incasso e i proventi delle donazioni tramite sms solidale saranno devoluti a favore dei progetti curati direttamente da ALR - Associazione Lorenzo Risolo, che rivolge tutto il suo impegno a sostegno di bambini e famiglie in tema di Oncologia pediatrica.

Info e dettagli: info@alorenzo.org - segreteria@alorenzo.org – 347.5847184

------------------------------
L'Associazione ALR è nata il 14 Gennaio 2014 prendendo il nome da Lorenzo che, colpito all'età di 13 anni da un tumore maligno, ha portato avanti la sua lotta contro la malattia per un anno con grandissimo coraggio e determinazione. 

Proprio dalla determinazione di Lorenzo è nato il desiderio della famiglia, di voler fornire un aiuto concreto a chi vive questo difficile percorso. L'Associazione promuove e organizza manifestazioni, incontri, tornei di beneficenza, ed ogni altra iniziativa il cui ricavato vada a sostegno immediato e diretto alle famiglie e ai bambini. 

Portando avanti quelli che erano i sogni e le passioni di Lorenzo, intende dare l'opportunità ai bambini malati di avere una parentesi di gioia che faccia dimenticare per qualche ora il grande dolore che devono accettare, per questo organizza gite, eventi, feste e tutto ciò che possa contribuire a mantenere un bambino nelle sue condizioni di umore e serenità migliori. 

Inoltre dà supporto ai medici dell'Oncoematologia pediatrica dell'Ospedale "Cardinale Panico" di Tricase impegnandosi a garantire l'aggiornamento scientifico attraverso abbonamenti a banche dati internazionali e partecipazione a convegni

Pagina ALR su Facebook: click

 
Pro_Salento • Grandi Valori
Lecce – Via Imperatore Adriano, 13 - Tel. 0832.301419



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email