Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2016

11 agosto POKEMON DAY a ROMAEST


GIOVEDì 11 AGOSTO
ROMAEST FA IL PIENO DI ESCHE CON IL
POKEMON DAY

Un appuntamento imperdibile per gli allenatori più abili. 

Gli organizzatori prevedono l'arrivo di giovani da tutto il Centro Italia. 
 
 

Pokémon Day: l'appuntamento con la moda dell'estate è a Romaest. Giovedì 11 agosto è una data che gli appassionati del Pokémon Go non devono assolutamente dimenticare. Dalle ore 16 alle 17 presso il Centro Commerciale di Lunghezza si svolgerà infatti un evento imperdibile per tutti i più abili allenatori o aspiranti tali.

All'interno di Romaest allo scoccare delle ore 16 verranno lasciate Esche in tutti i Pokéstop. Gli allenatori avranno così la possibilità di imbattersi in Pokémon rarissimi e di aumentare il proprio punteggio. Una possibilità che avranno non un solo giocatore, ma tutti coloro che interverranno all'evento nel giorno e nell'orario stabilito.

Pokémon Go è un fenomeno a livello mondiale. Gli appassionati non si contano più. Il videogioco che sta animando l'estate di giovani e meno giovani è simpatico e semplice. Si serve di personaggi che sono degli animaletti nati dalla fantasia del giapponese Satoshi Tajiri che alla fine degli anni '90 hanno spopolato con cartoni animati e giochi per il Gameboy. La App, sviluppata sull'onda di questi cartoni, trasforma i giocatori in allenatori di Pokémon virtuali disseminati nel mondo reale.

Lo scopo del gioco è quello di catturare i Pokémon e quindi di allenarli nelle palestre. Trovare i Pokémon non è però semplicissimo. Ecco perché appuntamenti come quello di giovedì 11 agosto a Romaest sono un'occasione imperdibile per chi ha numeri e potenzialità per diventare un grande allenatore.
 

Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email