Cerca nel blog

martedì 2 agosto 2016

Corri da Birra e Brace, il ristorante di Lecco che offre deliziose pinse e specialità di carne!

Se stai cercando una pizzeria nei dintorni di Lecco, che cucini la speciale pinsa romana, Birra e Brace è la soluzione! La pinsa è un prodotto esclusivo friabile e altamente digeribile, adatto a grandi e piccini cucinato con ingredienti genuini e naturali.

Birra e Brace è locale situato a Garbagnate Monastero. E' una pizzeria ristorante vicino Lecco che propone specialità di carne, pizze, pinse, e molto altro!
Organizza serate a tema e con musica dal vivo e mette a disposizione uno spazio dedicato ai più piccoli con animazione, divanetti, giochi e tv.


Pizzeria Lecco

La pinsa, un alimento genuino: solo nella pizzeria di Lecco Birra&Brace

La pizzeria di Lecco Birra e Brace si è fatta spazio nel campo della ristorazione proponendo un piatto esclusivo e genuino, la strepitosa pinsa romana.
Questo alimento, antenato della nostra attuale pizza, è un prodotto ad alta digeribilità che grazie a 72 ore di lievitazione, risulta friabile e gustosa. Questo eccezionale alimento risalente all'epoca romana, è interamente lavorato a mano, e cucinato utilizzando diverse farine, di soia, di frumento e di riso, mentre per l'impasto viene utilizzato solo lievito madre.
Una volta provata è difficile smettere! La sua caratteristica forma allungata la rende morbida all'interno e friabile sui bordi, con un gusto unico e inconfondibile.
Sarà possibile gustare le pietanze di Birra e Brace in un ambiente moderno e accogliente, con divanetti e spazi dedicati ai bambini in cui potranno giocare, divertirsi e passare una serata in totale relax.

Birra&Brace è più di una semplice pizzeria tra Lecco, Como e Monza

Birra&Brace tiene particolarmente alla soddisfazione dei propri clienti, per questo motivo sceglie accuratamente la migliore carne nostrana per offrire dei piatti di eccellente qualità. Ogni giorno è possibile scegliere tra menù giornalieri o selezionare quello che più ti piace dalla lista.
Birra&Brace, come dice il nome, propone le migliori birre artigianali di ogni tipo: scure, rosse, ambrate, chiare, ad alta o bassa fermentazione. Anche gli estimatori più esigenti avranno l'imbarazzo della scelta!
Abbinare bevanda al piatto è fondamentale, nel menù si trovano pietanze per tutti i gusti, dalle succose fiorentine o tagliate, agli hamburger cotti alla brace, passando per i taglieri di affettati. Sono disponibili inoltre contorni, stuzzicherie, insalatone e molto altro.
Birra e Brace è il ristorante è vicino Lecco, a Garbagnate Monastero, adatto a te! Contattaci e prenota subito il tuo tavolo!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email