Cerca nel blog

martedì 2 agosto 2016

Scegli Pellicole Per Vetri del gruppo Puntoglass, un’ampia scelta di pellicole antigraffiti, decorative, e molto altro

Aumentare la privacy, ridurre il calore o incrementare la sicurezza è possibile grazie a Pellicole per Vetri, azienda del gruppo Puntoglass che da oltre un decennio fornisce pellicole per vetri di abitazioni, uffici o per edilizia. Decorativi, antisolari, protettivi e molto altro, vieni a conoscere tutti i prodotti.

Vorresti migliorare l'armonia della tua abitazione oppure aumentare la privacy del tuo ufficio?
Ti piacerebbe ridurre l'antiestetico scolorimento di mobili e suppellettili o incrementare la sicurezza delle vetrine del tuo negozio?

Per qualsiasi tua necessità, c'è Pellicole Per Vetri del gruppo Puntoglass!
Un'ampia scelta di pellicole antigraffiti, decorative, antisolari, protettive ti aspetta, scegli quello che fa per te.
pellicole vetri uffici

I molteplici benefici delle pellicole per vetri di abitazioni e uffici!

Applicare dei film protettivi ha molteplici vantaggi, basti pensare ad esempio alla privacy della propria abitazione, spesso minata da posizioni poco vantaggiose, magari in luoghi isolati o troppo affollati.
Le pellicole oscuranti di Pellicole Per Vetri, utilizzate in abitazioni aumentano l'intimità della propria casa scoraggiando malintenzionati a commettere atti vandalici. Ma non solo, l'applicazione di film antisolari è specificatamente indicata per ridurre notevolmente lo scolorimento di interni e tappezzeria e diminuendo drasticamente il calore dei raggi UV, dannosi per la salute.
Pellicole Per Vetri si occupa inoltre di pellicole per vetri di uffici ed edilizia, offrendo pellicole di sicurezza da applicare a finestre, porte o vetrate in grado di contenere frammenti in caso di rottura e impedendo la caduta nel vuoto di vetri, cose o persone.
Per vetrine di negozi e altre superfici, sono disponibili pellicole antigraffiti per la protezione di vetri e altri materiali non porosi, da usura, abrasione, graffiti e atti vandalici.

Garanzia di sicurezza per le pellicole di vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Pellicole Per Vetri ti offre una garanzia di 10 anni per pellicole da interni e 5 anni per pellicole da esterni, comprendente formazione di bolle, distaccamenti spontanei, delaminazioni e demetallizzazioni.
Le pellicole di sicurezza sono accompagnate da certificazioni di garanzia e prove tecniche, indispensabili in caso di controlli e per la messa a norma di superfici vetrate, e dall'apposizione di un bollino con numero di prova tecnica e la classe di certificazione, oltre a copia dei documenti richiesti dalla legge.
Estrema qualità e sicurezza contraddistinguono i prodotti di Pellicole Per Vetri, vieni a conoscere tutte le tipologie di film e scegli quello più adatto a te!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email