Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Enertronica: ammissione alle negoziazioni sul mercato ExtraMOT PRO del prestito obbligazionario "ENERTRONICA 5% - 2016-2018"

Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, comunica che il prestito obbligazionario denominato "ENERTRONICA 5% - 2016-2018" (ISIN: IT0005204539), in data odierna, è stato ammesso alle negoziazioni sul mercato ExtraMOT PRO, il segmento professionale del mercato ExtraMOT gestito da Borsa Italiana S.p.A.. 

Il prestito obbligazionario sarà negoziato a partire dal giorno 5 agosto 2016 su tale Mercato.

 

La prima tranche del prestito è stata sottoscritta per l'importo complessivo di Euro 2.527.200, di cui per Euro 529.200,00 in sottoscrizione da parte di investitori professionali ai sensi dell'art. 34-ter lett. b) del Regolamento CONSOB 11971/1999 e per la restante parte pari a Euro 1.998.000,00 in conversione attraverso un'offerta individuale di scambio riservata ai possessori delle obbligazioni "Enertronica 2014-2016 – Obbligazioni convertibili 7,5%" (ISIN IT0005013344), emesse da Enertronica e quotate su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale. La suindicata offerta si è conclusa mediante annullamento di numero 370 Obbligazioni Convertibili portate in adesione con contestuale emissione per un pari importo di obbligazioni "ENERTRONICA 5% - 2016-2018". 

Le Obbligazioni Convertibili portate in adesione continueranno a maturare i relativi interessi fino alla data del 5 agosto 2016.

 

Alla data odierna restano in circolazione numero 740 obbligazioni "Enertronica 2014-2016 – Obbligazioni convertibili 7,5%" (ISIN IT0005013344).

Il Documento di Ammissione relativo all'ammissione alle negoziazioni su ExtraMOT PRO del prestito obbligazionario è disponibile sul sito internet della società www.enertronica.it.

La Società è stata assistita da KNG Securities LLP, in qualità di Arranger, Lead Manager e Bookrunner, da EnVent Capital Markets Ltd, in qualità di Co-Arranger e Co-Lead Manager, e da Pairstech Capital Management LLP, in qualità di Co-Lead Manager. Nctm Studio Legale ha agito quale consulente legale dell'operazione. 

 

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica.




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email