Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

La carriera di Gianluca Zelli, professionista nel settore delle Risorse Umane

Il percorso professionale di Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., nel settore delle Risorse Umane e nell'ambito consulenziale in materia di finanza.

Gianluca Zelli: biografia e traguardi professionali

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Originario di Rieti, classe 1973, Gianluca Zelli si è specializzato nel corso della sua carriera professionale nella gestione delle Risorse Umane. Il suo iter prende avvio, infatti, nel 1999 presso Adecco S.p.A., società svizzera all'interno della quale sviluppa attività commerciali legate al comparto di riferimento, ricoprendo le cariche di Direttore di Filiale, National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Dopo questo triennio, altamente formativo, passa a Novafin S.p.A., dove viene assunto in qualità di Direttore Generale, ruolo che lo porta a interessarsi delle strategie manageriali propedeutiche alla crescita e all'organizzazione nel settore sanitario. Nel 2006 diventa Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., torna alla gestione delle Risorse Umane e guida la startup occupandosi in particolare degli aspetti finanziari e commerciali. Nel 2009 assume lo stesso incarico per Humansolution S.r.l., società di consulenza e servizi alle imprese per la quale diventa Direttore Generale. Attualmente è anche Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., azienda che offre servizi consulenziali ed opera nell'outsourcing, nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle Risorse Umane.

Gianluca Zelli e l'espansione di SGB Humangest Holding S.r.l.

Da sempre attento alla valorizzazione delle Risorse Umane, SGB Humangest Holding S.r.l., Gruppo a capitale interamente italiano guidato dall'Amministratore Unico Gianluca Zelli, si è specializzato nel corso degli anni anche nella fornitura di servizi di consulenza alle imprese. Divenuto uno dei più importanti player del settore, nonché partner di qualità per le aziende clienti, SGB Humangest Holding S.r.l. investe sul "capitale umano", puntando sull'eccellenza e la specializzazione. Il mondo lavoro, in virtù della crisi finanziaria, è diventato infatti un settore che richiede un approccio fortemente competitivo e, proprio per questo motivo, il Gruppo guidato da Zelli ha mirato a una diversificazione, in modo da raggiungere la leadership nei vari comparti. La differenziazione ha infatti contribuito alla valorizzazione dei servizi proposti.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email