Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2016

RS Components potenzia l’offerta di prodotti, servizi e assistenza per l’industria alimentare


RS Components potenzia l'offerta di prodotti, servizi e assistenza per l'industria alimentare

Nella nuova sezione dedicata al settore alimentare RS fornisce prodotti, consigli ed esempi di applicazioni reali


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha creato nel suo sito una sezione dedicata ai clienti che operano nell'industria alimentare, settore con esigenze molto elevate.

Se da un lato il settore alimentare deve confrontarsi quotidianamente con aspetti quali qualità, branding, efficienza e normative, dall'altro progettisti, gestori di impianti e designer devono impegnarsi al massimo per rimanere al passo con le ultime innovazioni. Grazie a questa nuova sezione del sito, RS è nella posizione ideale per offrire ai clienti non solo i prodotti di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro, ma anche l'assistenza e l'interazione che consente loro di utilizzarli al meglio.

La gamma completa di prodotti, in grado di soddisfare diverse esigenze, comprende apparecchiature per il controllo dei processi, tra cui i sensori Vega per la misura di livello, soglia e pressione, nonché apparecchi e software per l'integrazione dei sistemi pilota di processo. Tra le altre soluzioni tecniche figurano strumenti per la manutenzione preventiva, come le termocamere a spot FLIR utilizzabili per misurare punti caldi o perdite nei locali adibiti a magazzino e garantire il mantenimento della temperatura più adatta.

Per la protezione e l'igiene personale RS offre una vasta gamma di prodotti, tra cui guanti, stivali e indumenti da lavoro monouso. Di particolare interesse sono i prodotti PAL, azienda leader nel settore dell'abbigliamento igienico, che fornisce, tra l'altro, salviette, camici, maschere per il viso, grembiuli, retine per capelli e copriscarpe; tutti questi prodotti sono appositamente creati con materiali anticontaminazione, che non rilasciano fibre e sono adatti per ambienti dove è garantita l'igiene e camere bianche.

Sempre in questo settore, la gamma di prodotti Ambersil, perfetta per applicazioni molto esigenti, comprende detergenti, sgrassanti, salviette, lubrificanti, grassi e oli, tutti dotati di registrazione NSF.

Molti di questi prodotti possono essere esaminati approfonditamente sul sito DesignSpark che fornisce informazioni, consigli, forum e video che consentono al personale dell'industria alimentare di migliorare la propria conoscenza non solo del mercato, ma anche delle attrezzature di cui hanno bisogno.

Il sito RS diventa così una tappa obbligata per progettisti, designer, gestori di impianti e imprenditori che qui possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per garantire la massima assistenza all'industria alimentare che quotidianamente deve affrontare nuove sfide e nuove normative.

Maggiori informazioni su RS Online.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email