Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2006

Berlusconi: DUE MESI E MEZZO DI ASTINENZA!

Berlusconi
Silvio Berlusconi

da: 20minutos del 30.01.2006 - 14:43
Berlusconi promette di non fare sesso fino alle elezioni.

Il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi è famoso per le sue promesse ambiziose, ma in questa occasione ha battuto i suoi records: ha annunciato infatti che non avrà rapporti sessuali fino alle elezioni del 9 di aprile.
Nel sito spagnolo seguono i commenti dei lettori a questa notizia.

Berlusconi avrebbe fatto questa promessa in una festa, durante la quale ha ricevuto la benedizione del tele-predicatore Massimiliano Pusceddu per essersi schierato contro il matrimonio gay.
"Ringrazio molto Padre Massimiliano. Mi impegnerò a non tradirlo e prometto che manterrò due mesi e mezzo di astinenza sessuale fino al 9 aprile", sarebbe stata la risposta di Berlusconi.
Il Presidente del Coniglio, sposato due volte, va fiero ai suoi 69 anni di una forma fisica straordinaria.
Inoltre, dopo l'intervento di lifting e l'impianto di capelli, secondo tutti gli esperti, appare molto più giovane ora di quando salì al potere nel 2001.

1 commento:

  1. GRANDIOSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    Una notizia davvero importante per le sorti del nostro Paese.

    Speriamo che ce la faccia.

    Non sia mai che Sua Evidenza non manchi un obiettivo!

    Ma un dubbio atroce ora assillerà tutti gli italiani...

    no, non sono le tasse, la disoccupazione;

    e non è manco lo stipendio di dipendenti a reddito fisso o la pensione (ossia le uniche cose sche in italia sono state convertite dalle lire in euro...una volta uno con 6mila lire una pausa pranzo con un panino ce la faceva, ora con 3,10 euro di ticket il barista ti caccia a calci in culo, peggio che se fossi un barbone..)

    noooooo, non è manco la disoccupazione, la sanità,no,non sono le tasse (tanto le pagano solo i dipendenti a reddito fisso, gli altri sono stati legittimati dal Governo ad evaderle: del resto sono troppo alte..), la disoccupazione ( quale dove: lavorano tutti... peccato che gratis con gli stage o con remunerazioni che se fai l'elemosina alzi di più e dopo 2 anni a lavare vetri ai semafori metti su un'impresa..)

    No: il problema che non farà dormire gli italiani è il seguente:

    Ma ora, la Signora Berlusconi,abituata a cotanta prestanza del marito, come farà?

    Ha fatto "fioretto" anche lei?

    Oppure no?

    Che dubbio. Io non mi ci raccapezzo.

    aiutatemi!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *