Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2006

One-Ans stringe una partership con Oblicore per portare le soluzioni di Service Level Agreement sul mercato italiano

Milano, 23 Febbraio 2006 - ONE-ANS SpA, società del Gruppo Italtel, leader italiana nella fornitura di soluzioni per il service level management, NGS/NGOSS, CRM e per la sicurezza, annuncia di aver stretto una partnership con Oblicore Inc., azienda di punta nel settore del software per la gestione dei livelli di servizio (SLM) e dei servizi di business (BSM).
In particolare Oblicore Guarantee, prodotto di punta di Oblicore, verrà integrato nel portfolio di soluzioni di Service Level Management di ONE-ANS, che consentono alle aziende di ottenere una vista unica di tutti i differenti eventi – legati sia alle prestazioni che alla disponibilità – inerenti alle reti, alle applicazioni, ai sistemi e alla sicurezza. I dati vengono raccolti in tempo reale e consolidati, con la possibilità di generare report, sia in tempo reale che storici, per consentire decisioni di business più tempestive e accurate.
“Aggiungere le soluzioni Oblicore al nostro portfolio di soluzioni rappresenta un vantaggio competitivo non indifferente perché ci consente di offrire ai nostri Clienti il meglio a livello di gestione dei livelli di servizio e dei servizi di business”, ha dichiarato Fabio Orfanini, Direttore Generale di ONE-ANS.
“Grazie alla grande esperienza maturata in ambito IT, ONE-ANS rappresenta il partner ideale per portare le soluzioni SLM e BSM di Oblicore sul mercato italiano” ha affermato Marcello Spazzacampagna, Sales Director Italy di Oblicore. “Gli obiettivi delle due aziende sono comuni: stabilire in Italia progetti SLM e BSM che possano abbracciare sia le peculiarità della gestione dei contratti che la capacità di rappresentare i livelli di servizio partendo da un’analisi e una correlazione di informazioni tra di loro eterogenee che concorrono a definire un servizio IT o un Business Service”

****

ONE-ANS
ONE-ANS, parte del Gruppo Italtel, è una delle principali aziende italiane nella system integration. È specializzata nella progettazione, delivery e supporto di soluzioni di Service Level Agreement (SLA), Next Generation Services/NGOSS, CRM e Sicurezza. ONE-ANS offre un’ampia gamma di servizi e soluzioni sulle infrastrutture ICT incluso Insourcing e Outsourcing seguendo le best practices ITIL. Ha sedi a Milano e Roma. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.one-ans.it.

Oblicore
Oblicore offre il percorso più rapido per garantire la fornitura dei servizi. Dozzine di noti service provider e aziende di tutti il mondo si avvalgono delle soluzioni Oblicore per ridurre il costo dei servizi, ottenere conformità, incrementare la ritenzione e l’acquisizione di nuovi clienti e monitorare i processi di business critici. Progettato per fornire service level management top-down focalizzato al business, Oblicore offre software completo e integrato, così come esperienza e best practice, per garantire il rispetto dei livelli di servizio in tempi record. Con sede a Columbia in Maryland e uffici negli Stati Uniti, Europa e Israele, Oblicore conta su un elevato numero di importanti investitori. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.oblicore.com.

Per informazioni:

Italtel
Marialuisa Cordone
Product Info
Tel.: +39 02 4388 3771
Mobile: +39 335 122 3740
E-mail: marialuisa.cordone@italtel.it

Ufficio stampa Oblicore
AxiCom Italia
Sandro Buti
Tel 02.7526111
E-mail: sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *