Cerca nel blog
giovedì 23 febbraio 2006
One-Ans stringe una partership con Oblicore per portare le soluzioni di Service Level Agreement sul mercato italiano
In particolare Oblicore Guarantee, prodotto di punta di Oblicore, verrà integrato nel portfolio di soluzioni di Service Level Management di ONE-ANS, che consentono alle aziende di ottenere una vista unica di tutti i differenti eventi – legati sia alle prestazioni che alla disponibilità – inerenti alle reti, alle applicazioni, ai sistemi e alla sicurezza. I dati vengono raccolti in tempo reale e consolidati, con la possibilità di generare report, sia in tempo reale che storici, per consentire decisioni di business più tempestive e accurate.
“Aggiungere le soluzioni Oblicore al nostro portfolio di soluzioni rappresenta un vantaggio competitivo non indifferente perché ci consente di offrire ai nostri Clienti il meglio a livello di gestione dei livelli di servizio e dei servizi di business”, ha dichiarato Fabio Orfanini, Direttore Generale di ONE-ANS.
“Grazie alla grande esperienza maturata in ambito IT, ONE-ANS rappresenta il partner ideale per portare le soluzioni SLM e BSM di Oblicore sul mercato italiano” ha affermato Marcello Spazzacampagna, Sales Director Italy di Oblicore. “Gli obiettivi delle due aziende sono comuni: stabilire in Italia progetti SLM e BSM che possano abbracciare sia le peculiarità della gestione dei contratti che la capacità di rappresentare i livelli di servizio partendo da un’analisi e una correlazione di informazioni tra di loro eterogenee che concorrono a definire un servizio IT o un Business Service”
****
ONE-ANS
ONE-ANS, parte del Gruppo Italtel, è una delle principali aziende italiane nella system integration. È specializzata nella progettazione, delivery e supporto di soluzioni di Service Level Agreement (SLA), Next Generation Services/NGOSS, CRM e Sicurezza. ONE-ANS offre un’ampia gamma di servizi e soluzioni sulle infrastrutture ICT incluso Insourcing e Outsourcing seguendo le best practices ITIL. Ha sedi a Milano e Roma. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.one-ans.it.
Oblicore
Oblicore offre il percorso più rapido per garantire la fornitura dei servizi. Dozzine di noti service provider e aziende di tutti il mondo si avvalgono delle soluzioni Oblicore per ridurre il costo dei servizi, ottenere conformità, incrementare la ritenzione e l’acquisizione di nuovi clienti e monitorare i processi di business critici. Progettato per fornire service level management top-down focalizzato al business, Oblicore offre software completo e integrato, così come esperienza e best practice, per garantire il rispetto dei livelli di servizio in tempi record. Con sede a Columbia in Maryland e uffici negli Stati Uniti, Europa e Israele, Oblicore conta su un elevato numero di importanti investitori. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.oblicore.com.
Per informazioni:
Italtel
Marialuisa Cordone
Product Info
Tel.: +39 02 4388 3771
Mobile: +39 335 122 3740
E-mail: marialuisa.cordone@italtel.it
Ufficio stampa Oblicore
AxiCom Italia
Sandro Buti
Tel 02.7526111
E-mail: sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento