Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2006

I LAZIALI VINCONO IL DERBY DI GOLF 2006

Roma, 27 febbraio 2006 - La squadra laziale di golf, capitanata da Raffaella Alibrandi Amministratore Delegato di Fiera di Roma spa, ha vinto con il punteggio di 759 la 12^ edizione del derby di Golf Lazio-Roma, aggiudicandosi il trofeo Palombini-Nori ed. 2006 che per tradizione si gioca alla vigilia del derby calcistico.

L’edizione 2006 del derby capitolino si e’ disputata lo scorso sabato sul percorso del Circolo del Golf Fioranello dove sono scesi in campo circa 120 giocatori: 60 romanisti contro 60 laziali. Il totale delle 11 migliori squadre che hanno giocato a coppie ha determinato l’assegnazione del trofeo Palombini-Nori che restera’ al circolo ospitante fino alla prossima edizione del derby.

Per le coppie singole sono arrivati a premio il duo romanista Franco Usai / Gianantonio Pennino e il duo laziale Angelo Profeta / Matteo Granatelli; questi ultimi hanno vinto anche 2 biglietti tribuna d’onore per il derby di calcio, messi in palio per la prima coppia lorda.

L’esordio del capitano Paolo Abbondanza - presidente della Rugby Roma e titolare della Improgest - non e’ stato molto felice, ma il capitano giallorosso e’ ugualmente soddisfatto della prestazione ottenuta dalla sua squadra, della quale hanno fatto parte la moglie Luciana Varra’, la giornalista Barbara Palombelli, il Direttore Generale della Federlazio Giovanni Quintieri con la moglie Maria, Gianni Marini, il Direttore Marketing della Maggiore Group Germano Gaudenzi, Francesco Lanci, Franco Usai, Carlo Proietti con la moglie Mara e Gianni Monciotti.

Nella squadra laziale si sono distinti, oltre al capitano Raffaella Alibrandi, Giorgio Lucchetti, Anna Rita Palombi, Elio Franci, il presidente del Club Fioranello Giuseppe Fancello ed il suo vice Sabatino Salvi.

Durante la serale cerimonia di premiazione - presieduta dal presidente del circolo Giuseppe Fancello e dall’ideatore della manifestazione Momo Mugano – molto viva è stata la soddisfazione dimostrata da tutti i partecipanti: i laziali, per la conquista del 5° successo e i romanisti, orgogliosi comunque di essere ancora in testa con 7 vittorie. E allora… arrivederci al prossimo derby!

Uff Stampa Federlazio: Davide Bianchino, 06.54912362
Uff Stampa Derby Golf Roma-Lazio: Momo Mugano 06.36302269 - 347.6260461

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *