Cerca nel blog

venerdì 17 novembre 2006

Con Brokeronline.it la polizza assicurativa si sceglie online

Fornire una consulenza personalizzata ai fabbisogni assicurativi di privati ed aziende attraverso un servizio online che consente di avere tutte le informazioni utili per scegliere la polizza più adeguata, richiedere un preventivo e, se soddisfatti, sottoscrivere il contratto. Questa in sintesi la formula che ha portato BrokerOnLine a diventare il più importante broker assicurativo online del settore in Italia.BrokerOnLine realizza via Internet il 90% del suo fatturato attraverso il sito www.brokeronline.it stipulando oltre 9.500 contratti l’anno.

Spiega il Presidente Paolo Duse Masin, :” Il vantaggio di Brokeronline rispetto ad una agenzia assicurativa tradizionale è quello di poter contare su una gamma amplissima di polizze già disponibili (oltre 90) sul sito con quotazioni in tempo reale ed in forma assolutamente anonima, di poter soddisfare anche le richieste più complesse ed inusuali. Con il vantaggio di potere usufruire dei servizi gratuiti di un Broker e cioè di un Consulente indipendente, non legato da alcun vincolo a nessuna Compagnia e che può, in tale modo, verificare i prodotti più interessanti con i costi minori tra quelli proposti sul Mercato assicurativo Nazionale ed Internazionale”.

Oltre che soluzioni per i singoli Clienti, BrokerOnLine studia anche soluzioni ad hoc per Gruppi omogenei di persone come ad esempio per Gay.it, BrokerOnLine aveva studiato una polizza che tutelasse i conviventi senza legame di parentela , per Pet.net una polizza per la garanzia totale dei cani e dei gatti (spese veterinarie,Responsabilità del Proprietario…) inesistente in Italia fino a quel momento, per il Vespa Club Italia una polizza completa RCA – Infortuni-Assistenza per i possessori di Vespe d’epoca e, ultima in ordine di tempo, una polizza che assicura i Pannelli solari/Fotovoltaici in caso di grandine, trombe d’aria studiata in collaborazione con “Il Portale del Sole”.

Un azienda che punta in maniera quasi esclusiva su Internet per il proprio business necessità di mantenere ed accrescere la propria visibilità online.”Proprio per questo il cliente ha deciso di effettuare con noi una campagna di web marketing con garanzia di posizionamento nei primi posti dei motori di ricerca italiani – commenta Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-online – www.promozione-online.it. Noi stiamo lavorando con il cliente anche per effettuare il tracciamento preciso delle richieste che pervengono dalla campagna di visibilità in modo da poter dare indicazioni precise sul tipo di target interessato, sulle parole-chiave utilizzate, ecc. E soprattutto per poter misurare in maniera precisa il ROI dell’investimento effettuato”

Inserito da: redazione MG News

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *