Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2011

Concluso a luglio “CIS-FORMA”, il programma di formazione riservato alle aziende del CIS - Interporto Campano

Grande successo per l'edizione 2011 di "CIS-FORMA", che ha visto la partecipazione di oltre 70 aziende del distretto commerciale nolano.

ingrosso14 settembre 2011 - Il CIS di Nola, polo per il commercio all'ingrosso più grande d'Europa, annuncia che con l'ultima sessione di luglio sono terminati i corsi relativi al programma CIS - FORMA "Crescita, Internazionalizzazione e Sviluppo". Le sessioni di formazione sono state organizzate dal Distretto Cis Interporto Campano in collaborazione con STOA' (Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa), FORM RETAIL e "Il Denaro" Ricerche & Formazione.

A giudicare dai numeri che sono stati registrati nel corso dei mesi precedenti, è grande il successo riscosso dall'iniziativa. Tra tutte le aziende del CIS, ben 70 hanno aderito alle sessioni di CIS - FORMA; 800 dipendenti, interessati ad accrescere il proprio bagaglio professionale in ambito di gestione manageriale del commercio b2b, hanno partecipato attivamente ai corsi, che sono stati in tutto 97, per un totale di 2775 ore di formazione.

Tutti coloro che hanno preso parte a CIS - FORMA potranno ritirare il proprio attestato di partecipazione nel mese di settembre, nel corso di un convegno che sarà allestito per presentare i dati ufficiali della prima edizione del corso.

Alla luce dell'alto livello di soddisfazione manifestato dalle aziende del CIS, questa esperienza formativa sarà ripetuta anche nel 2012. Da questo punto di vista, infatti, è attualmente in fase di valutazione una nuova edizione di CIS - FORMA. L'eventuale riconferma dipenderà dal numero di adesioni che saranno raccolte. Chi è interessato può contattare l'ufficio commerciale del CIS telefonando al numero 081 - 3134000.

Il successo di CIS - FORMA 2011, dunque, dimostra la costante attenzione del CIS di Nola nei confronti della formazione di nuove figure professionali in grado di essere al passo con i tempi rispetto alle trasformazioni del mercato; fattore, questo, che rende il CIS un'importante realtà europea nell'ambito del commercio all'ingrosso e della distribuzione commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *