Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2012

AL X MEMORIAL ABRAMO GUERCIONI BOLIDI FERRARI E BELLEZZE IN MOSTRA



MONTEPRANDONE, 20 giugno 2012 – Nella suggestiva cornice dell'Osteria 1887 di Emidio Mistretta a Monteprandone, è stato presentato l'annuale raduno delle vetture Ferrarri che va sotto il nome di "Memorial Abramo Guercioni". Organizzata dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa di Martinsicuro (Te), la manifestazione è giunta alla sua decima edizione. Quest'anno, per la prima volta, l'appuntamento si sposta dai confini regionali abruzzesi per approdare nelle Marche e più precisamente nella provincia di Ascoli Piceno. Alla presentazione hanno partecipato il presidente e vice-presidente del Club Dino Natali e Riccardo Guercioni, oltre a Lino Pontuti dell'agenzia Vertigò di Alba Adriatica e l'imprenditore Emidio Mistretta. E' stato illustrato il programma dell'evento che prevede  come prima tappa il ritrovo per sabato 23 giugno dalle ore 14 presso il Bar Pasticceria Cruciani in largo XXIV maggio a Centobuchi. Alle 16:30 briefing ed alle 17:30 trasferimento degli equipaggi nella pineta di Monteprandone in via G. Leopardi. Successivamente la carovana prenderà posto al ristorante Dimora di Bacco con cena a base di pesce e dove alle 21:00 ci sarà l'attesa sfilata di moda organizzata dall'agenzia Vertigò con ospiti Aurelio Cerro e Virginia Galliani. Previsto l'abbinamento delle miss con gli equipaggi Ferrari.  Alle 22:30 la consueta premiazione degli equipaggi. Il giorno successivo (domenica 24 giugno) ritrovo a Villa Rosa presso la concessionaria Fiat Guercioni in via Roma, 681. Alle 9:45 briefing e poco dopo giro turistico con arrivo al Centro Commerciale La Torre di Villa Rosa. Alle 10:30 partenza del percorso di regolarità dal Centro Commerciale La Torre fino a Colonnella. Quindi nuovo trasferimento a Villa Rosa alle ore 12:30 al Centro Commerciale La Torre e poi alle ore 13:30 al Ristorante Vana Vana per il pranzo. Nel corso del convivio ci sarà la premiazione degli equipaggi "Ferrari" con intervento dei rappresentanti delle Istituzioni. In totale saranno quaranta gli equipaggi che parteciperanno al raduno di cui diciassette provenienti dalla Capitale ed altri da Lecce. Nella serata di sabato a Monteprandone spettacoli concomitanti di calcetto a 5 organizzati dalla locale Polisportiva ed incontri di boxe dove i vincitori saranno premiati dalle miss della sfilata. Il X Memorial Abramo Guercioni ha anche un risvolto sociale e di solidarietà giacchè verranno raccolti fondi che serviranno ad aiutare le popolazioni dell'Emilia colpite dal terremoto.
                                                    Alfonso Aloisi    




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *